Allo Stadio Ezio Scida, impianto da circa 16000  posti,  si disputerà Crotone-Trapani. Si Sfidano la quarta della classe contro la penultima. Il Crotone ha l’ambizione di raggiungere i Play-off, attualmente ha 28 punti, distante invece il Trapani di 13 punti dai calabri, attualmente si trova penultima con 15 punti. Le due squadre sono in lotta per obbiettivi diversi, quindi la partita di domani sarà molto entusiasmante.

Come ci arriva il Crotone

Il Crotone proviene da due vittorie consecutive, rispettivamente contro Livorno e Frosinone. I 6 punti guadagnati nelle ultime due partite hanno permesso alla squadra allenata da Stroppa di raggiungere il 4 posto. Nella partita con il Livorno, inizialmente i calabri erano andati sotto per poi riprendere in mano la partita, contro il Frosinone invece hanno portato a casa la vittoria nei minuti finali, grazie al gol di Luca Marrone, ex Juventus.

Come ci arriva il Trapani

Il Trapani proviene da due pareggi consecutivi rispettivamente contro Pescara e Perugia. In entrambe le partite il Trapani era passato in vantaggio per poi farsi rimontare, più precisamente nell’ultima partita contro il Perugia, i granata dopo aver subito il gol del pareggio si sono riportato in vantaggio dopo pochi minuti per poi subire il gol del pareggio al 90esimo minuto. Questi risultati danno da una parte morale, ma ora il Trapani deve fare punti se vuole salvarsi.

Probabili Formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Cuomo, Mustacchio, Messis, Barberis, Molina, Mazzotta, Vido, Simy

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Scognamillo, Grillo; Moscati, Colpani, Luperini, Taugourdeau, Grillo; Biabiany, Pettinari.

Orario e dove Trapani-Crotone

Trapani Crotone, in programma Domenica  29 dicembre alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Possibili sorprese in casa Crotone

Le possibili sorprese in casa Pisa potrebbero essere Vido e Simy. Il duo di attaccanti del Crotone si sposa alla perfezione. Vido è un attaccante con un ottimo senso della posizione un discreto dribbling, velocità,  ad oggi non ha ancora segnato un gol nelle sue 13 presenze, domenica potrebbe essere il giorno giusto. Simy è invece quella punta fisica, che sposta le difese con un semplice movimento del corpo, tutte le squadre che giocano contro il Crotone, si mettono paura a sfidare questo Titano dell’area di rigore. Nel complesso in questa stagione ha segnato 8 gol in 18 partite.

Possibili sorprese in casa Trapani

Le possibili sorprese in casa Trapani potrebbero essere Biabiany e Pettinari. Biabiany per la categoria della serie B dovrebbe risultare un fenomeno, fino a qualche anno fa giocava in serie A al Parma, prima di passare quasi al Milan, il passaggio saltò per problemi al cuore. Questo problema ha influito sul rendimento del calciatore, che non è stato più lo stesso, ma chissà che non possa aiutare il Trapani ha ottenere una facile salvezza con le sue sgroppate sulla fascia. Pettinari attaccante scuola Roma è un ottimo prospetto per la categoria, usare la parola prospetto è un po’ azzardato, trattandosi di un calciatore di 27 anni. Nel Trapani sembra aver trovato il posto giusto, ha già segnato 5 gol in 14 apparizioni.

Pronostico tra Crotone e Trapani

Parte favorito il Crotone in questo match, sarà un match con molti gol

Segno 1

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.