Allo stadio Ezio Scida si è disputata Crotone-Venzia. Scontro valevole attualmente per raggiungere l’obbiettivo playoff. La partita è terminata 3-2. Con questo risultato il Cro

Formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz ; Spolli , Marrone , Golemic ; Molina), Benali 6.5, Barberis 6.5, Crociata, Mazzotta ; Simy , Messias .

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini ; Fiordaliso , Modolo , Cremonesi , Ceccaroni ; Maleh , Fiordilino , Lollo Aramu ; Capello, Montalto.

Primo tempo


E’ iniziato il match.  La prima occasione del march è per il Crotone al secondo minuto, Messias ha scoccato un tiro centrale dal limite dell’area, trovando la pronta risposta dell’ex fiorentina Lezzerini. Passano appena 60 secondi ed i calabri sono andati di nuovo vicino al vantaggio, cross di Crociata, zampata di Simy con il pallone che è finito di poco a lato della porta dei lagunari.  

10’ Gol Venezia. Batti e ribatti nell’area del Crotone, Aramu dopo essere finito a terra per uno scontro con Cordaz, si è rialzato ed ha insaccato a porta vuota.  12’ Squali vicini al pareggio, Barberis ha battuto una punzione magistrale, il pallone è finito sulla testa di Golemic, con il pallone che si è stampato sul palo.

 25’ Destro di Crociata da fuori area, il pallone è finito alto sulla traversa. 27’E’uscito l’infortunato Marrone al suo posto Cuomo. 30’ Mazzotta, dopo aver eseguito un bellissimo scambio con Crociata, si è trovato a tu per tu con Lezzerini, che ha compiuto un miracolo mettendo il pallone in angolo.

35’ Pareggio Crotone. Cross dalla destra di Barberis, il pallone è arrivato a Simy, che di testa ha spiazzato Lezzerini.  44’ Squali vicini al raddoppio, colpo di testa di Messias, il pallone ha lambito il palo.

Secondo Tempo

Inizia la seconda frazione del match.  55’ Raddoppio Crotone. Molina dalla destra ha crossato il pallone in mezzo, il più lesto di tutti è stato Simy, che colpendo al volo il pallone l’ha scaraventato in rete. 59’ E’ uscito Montalto al suo posto Bocalon. 63’ E’ uscito Molina al suo posto Mustacchio.

68’ Pareggio Venezia. Sponda di Bocalon per Capello, che ha colpito il pallone al volo, siglando un bellissimo gol. 75’ Primo ammonito del match Crociata.  80’ E’ uscito Crociata al suo posto Zanellato. 

84’Vantaggio Crotone. Di nuovo Barbersi ha sfornato il secondo assist della giornata, il pallone è finito a Golemic, per il gol del 3-2. Il Crotone è primo in classifica.

Tabellino e Pagelle

CROTONE-VENEZIA 3-2

RETI: 10′ pt Aramu, 35′ pt e 10′ st Simy, 23′ st Capello, 40′ st Golemic

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6.5; Spolli 5.5, Marrone 5.5 (26′ st Cuomo 6.5), Golemic 7; Molina 6 (17′ st Mustacchio 6), Benali 6.5, Barberis 6.5, Crociata 6 (35′ st Zanellato 6.5), Mazzotta 6.5; Simy 8, Messias 6.5. A disp.: Figliuzzi, Festa, Nalini, Vido, Bellodi, Gomelt, Rodio, Rutten. All. Stroppa 7

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini 6; Fiordaliso 5.5, Modolo 6, Cremonesi 5.5, Ceccaroni 6; Maleh 6.5 (37′ st Zuculini sv), Fiordilino 6, Lollo 6 (43′ st Di Mariano sv), Aramu 6.5; Capello 7, Montalto 6 (14′ st Bocalon 6.5). A disp.: Bertinato, Casale,Vacca, Suciu, Caligara, Gavioli, Zigoni, Di Mariano, Simeoni, Lakicevic. All. Dionisi 6.5

ARBITRO: Sozza di Seregno 5.5

AMMONITI: Montalto, Crociata, Capello, Lollo, Zuculini

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.