― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BCrotone vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Crotone vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentaseiesima giornata della Serie B 21/22. Gloria o incubo, questo sarà l’incontro tra lombardi e calabresi. I padroni di casa sono in una situazione critica, ma ci sono ancora pochissime possibilità di agganciare il treno playout. I padroni di casa stanno vivendo un sogno e stanno accarezzando una possibile storica promozione.
Cremonese vs Crotone si giocherà lunedì 25 aprile alle ore 15.00 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone.

Come arrivano le squadre?

I calabresi hanno pareggiato 1-1 contro la SPAL. Risultato che non serve né alla prima, né alla seconda. Il Crotone resta sempre penultimo con appena venti punti e treno salvezza diretta perso ormai da diverso tempo. L’ultima soluzione possibile è la zona playout, ma anche qui la situazione è tragica. Dopo questa giornata resteranno solo due gare disponibili e la distanza dal diciassettesimo posto è di sei punti. Tutto ancora possibile, ma davvero difficile.
I lombardi hanno vinto contro il Cosenza per 3-1. Tre punti vitali per la truppa di Pecchia, che si rilancia nella lotta promozione diretta dopo lo stop della trentaquattresima giornata contro il Frosinone. Inizio a rilento per i grigiorossi, che però poi rientrano in gara dimostrando carattere e voglia. Tre punti d’oro e primato in classifica a sole tre giornate dalla fine di questa pazza Serie B. I lombardi sono artefici del proprio destino.

Crotone vs Cremonese: probabili formazioni

Modesto schiererà il Crotone con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Festa, con il terzetto difensivo che dovrebbe essere composto da Cuomo, Canestrelli e Nedelcerau. Sulle corsie esterne del centrocampo i favoriti per la titolarità sembrano essere Schnegg e Calapai. Estevez e Awua giocheranno in mezzo al campo. Kargbo e Marras sulla trequarti, in avanti dovrebbe giocare Maric.
Solito 4-2-3-1 per la Cremonese. Carnesecchi tra i pali e centro difesa presidiato probabilmente da Bianchetti e Ravanelli. Baez e Sernicola sulle corsie esterne. In cabina di regia ci sarà Fagioli, affiancato probabilmente da Castagnetti. Zanimacchia, Gaetano e Buonaiuto sulla trequarti, pronti a rifornire uno tra Di Carmine e Ciofani.

Dove vedere la gara

Il match sarò visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

36esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali