Harvey Barnes ha annullato l’apertura di Wilfried Zaha mentre il Leicester, in forma, è stato costretto al pareggio dal Crystal Palace a Selhurst Park. Il risultato di Crystal Palace – Leicester City si ferma sull 1 a 1.

Crystal Palace – Leicester City: cosa è successo?

Il colpo basso di Barnes all’angolo ha salvato un punto per la squadra di Brendan Rodgers, che sale al secondo posto nella classifica della Premier League. Kelechi Iheanacho ha perso un’occasione d’oro per portare gli ospiti in vantaggio nel primo tempo quando il suo rigore è stato parato da Vicente Guaita. La mancanza del nigeriano sembrava che potesse rivelarsi costosa quando Zaha ha terminato in modo superbo su cross di Andros Townsend, ma il secondo gol di Barnes in altrettante partite ha salvato un pareggio per i Foxes. Il Leicester, che ha apportato sette modifiche alla squadra con cui ha pareggiato con il Manchester United il giorno di Santo Stefano, ha dominato nel possesso di palla.

Un passo nella giusta direzione per Palace

Dopo aver visto la sua squadra perdere contro l’Aston Villa 48 ore prima, Hodgson potrebbe aver accolto con favore la rapida inversione di tendenza come un’opportunità per rimediare alla dolorosa sconfitta a Villa Park. I padroni avrebbero dovuto passare in vantaggio dopo che Guaita aveva respinto Iheanacho dal dischetto. L’ex giocatore dei Foxes Jeffrey Schlupp, alla sua 100esima presenza in Premier League con gli Eagles, ha battuto Townsend sul bordo dell’area. Come spesso è successo in questa stagione, è stato Zaha a fornire l’ispirazione per il Palace. Il 28enne si è collegato magnificamente con il cross di Townsend per realizzare un tiro al volo inarrestabile che gli ha regalato l’ottavo gol stagionale in campionato. Hodgson sarà frustrato dall’incapacità della sua squadra di mantenere il loro debole vantaggio, ma dopo le recenti pesanti sconfitte contro Liverpool e Villa, questo è stato sicuramente un passo nella giusta direzione per gli Eagles.

Premier League: il riepilogo del Boxing Day

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20