― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueCrystal Palace-Leicester City: pronostico e possibili formazioni

Crystal Palace-Leicester City: pronostico e possibili formazioni

Due squadre che hanno lottato per la coerenza finora in questa stagione si affrontano al Selhurst Park domenica 3 ottobre mentre il Crystal Palace ospita il Leicester City. Gli Eagles hanno preso sei punti nelle prime sei partite di Premier League, mentre il Leicester ha accumulato un punto in più nello stesso numero di partite. Il calcio di inizio di Crystal Palace-Leicester City è previsto alle 15

Prepartita Crystal Palace-Leicester City: a che punto sono le due squadre?

Leicester City

Dopo il quinto posto consecutivo nella massima serie, oltre al memorabile trionfo della FA Cup della scorsa stagione, c’è il timore che un altro ciclo stia volgendo al termine per Leicester. I Foxes hanno vinto solo due delle sei partite di campionato in questa stagione, perdendo di recente contro Manchester City e Brighton & Hove Albion prima di pareggiare 2-2 con il Burnley l’ultima volta. La squadra di Brendan Rodgers ha anche perso 1-0 contro il Legia Varsavia nella partita della fase a gironi di Europa League di giovedì, due settimane dopo aver sprecato un vantaggio di due gol per pareggiare in casa contro il Napoli. Una vittoria è molto necessaria questo fine settimana per sollevare il morale in vista della sosta per le nazionali, quindi, ma il City ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato in trasferta contro il Palace.

Crystal Palace

Gli Eagles sono anche imbattuti nelle loro quattro partite casalinghe sotto Patrick Vieira, battendo il Tottenham Hotspur 3-0 a Selhurst Park in entrambi i casi con Brentford e Brighton. Quel pareggio con i rivali acerrimi Brighton sembrerà molto simile a due punti persi, tuttavia, poiché hanno concesso un gol al 95 ° minuto di Neal Maupay sul terreno di casa. Per Vieira è stato quindi un inizio piuttosto misto al suo primo incarico da dirigente nel calcio inglese, ma l’esito del risultato di domenica potrebbe cambiare completamente l’umore. La buona notizia per il Palace è che il Leicester ha perso ciascuna delle ultime tre partite in trasferta contro i club londinesi, l’ultima sconfitta per 4-1 contro il West Ham United il mese scorso.


Tutte le partite di Premier League

Ultime notizie

Eberechi Eze e Nathan Ferguson rimangono gli unici assenti confermati del Palace, il che significa che Vieira ha la possibilità di modificare leggermente le cose contro il Leicester se lo desidera. Odsonne Edouard e Luka Milivojevic sono stati portati in squadra come gli unici due cambi degli Eagles per la partita di Brighton, ma Vieira deve ancora trovare il suo XI preferito. Conor Gallagher è un titolare inchiodato dopo aver vinto il premio Player of the Month back-to-back da quando è entrato in prestito dal Chelsea, mentre anche il posto di Wilfried Zaha non è in discussione. Il nazionale ivoriano ha segnato 49 gol in Premier League e potrebbe diventare il primo giocatore nella storia del Palace a raggiungere i 50 nella massima serie. Mentre il Palace ha avuto quasi una settimana di riposo tra le partite, il Leicester deve affrontare una rapida inversione di tendenza dopo il viaggio di giovedì nella capitale polacca. Rodgers ha apportato sei modifiche per quella sconfitta contro il Legia Warsaw e potrebbe tornare a una formazione simile a quella che ha affrontato il Burnley. Jonny Evans non ha viaggiato a metà settimana, mentre Wilfred Ndidi è stato sospeso, quindi entrambi i giocatori dovrebbero rientrare nell’XI. Kelechi Iheanacho è un altro che non ha giocato giovedì, anche se questo è dovuto a problemi di amministrazione, ma Rodgers potrebbe andare di nuovo con Jamie Vardy in cima.

Probabili formazioni Crystal Palace-Leicester City

Crystal Palace
Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Milivojevic, McArthur; Ayew, Edouard, Zaha

Leicester City
Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy