Il sostituto del Crystal Palace, Eberechi Eze, ha punito lo Sheffield United con un superbo gol da solista mentre i Blades stabiliscono un altro record indesiderato. Il risultato finale è Crystal Palace – Sheffield United 2-0.
Crystal Palace – Sheffield United 2-0: cosa è successo?
Jeffrey Schlupp aveva già aperto con un finale deviato prima che l’esterno del Ghana si infortunasse. Ciò ha spianato la strada a Eze e l’ex attaccante del QPR ha raddoppiato il vantaggio prima dell’intervallo. Lo Sheffield United ha offerto poco e non riuscendo a battere il Palace nella 17esima partita della stagione, la squadra di Chris Wilder ha stabilito il record per l’inizio senza vittorie più lungo di una stagione di Premier League. I Blades hanno concluso la partita con Antwoine Hackford, 16 anni.
Eze si scalda in Premier League
Dopo cinque partite senza vittorie, questo è stato un gradito ritorno alla vittoria per Roy Hodgson’s Palace con il gol senza dubbio eccezionale di Eze. Il 22enne attaccante si è adattato rapidamente da quando è passato dal club del campionato QPR con un contratto quinquennale per 19,5 milioni di sterline ad agosto. Il primo gol di Eze al Palace è stato un sublime calcio di punizione contro il Leeds a novembre. Il suo secondo è stato altrettanto piacevole per gli occhi. Il boss di Blades Wilder era furioso che i suoi giocatori non avessero chiuso l’ex giocatore giovanile dell’Arsenal, ma il finale calmo e composto di Eze, dopo aver percorso metà del campo, è stato delizioso.