fbpx

Crystal Palace vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Date:

Il Crystal Palace ospita l’Aston Villa sabato20 agosto pomeriggio, cercando di sfruttare l’ottimo pareggio ottenuto a Liverpool all’inizio della settimana. Mentre il Palace si trova attualmente al 16° posto della classifica di Premier League, il Villa è salito al nono posto grazie alla vittoria sull’Everton. Il calcio di inizio di Crystal Palace vs Aston Villa è previsto alle 16

Anteprima della partita Crystal Palace vs Aston Villa: a che punto sono le due squadre

Crystal Palace

Quando al Palace è stata presentata la doppia sfida d’apertura con Arsenal e Liverpool, Patrick Vieira si sarebbe naturalmente preoccupato che la sua squadra iniziasse la campagna con sconfitte consecutive. Tuttavia, gli Eagles sono andati via da Anfield con un senso di frustrazione per non aver raccolto tre punti, conseguenza del fatto che erano in vantaggio quando Darwin Nunez è stato espulso per un colpo di testa su Joachim Andersen. Tuttavia, una parte del bottino sarà alla fine considerata come un punto di bonus, in quanto il Palace ha messo fine a una serie di 10 sconfitte di fila contro i giganti del Merseyside. Il livello della prestazione avrà incoraggiato Vieira in vista di questa gara, anche se il Palace deve mostrare una vena più spietata nel terzo finale.

Aston Villa

Oltre al gol di Wilfried Zaha contro il Liverpool, le occasioni sono state sprecate in entrambi gli incontri di questa stagione e il Villa spera che ciò continui a Selhurst Park. L’infortunio a lungo termine subito da Diego Carlos ha smorzato l’umore al Villa Park in questa stagione: si prevede che l’arrivo di un giocatore molto costoso sarà costretto a rimanere fuori fino alla primavera a causa della rottura dell’Achille. Si prevede che il sostituto verrà ingaggiato a tempo debito, ma la priorità di Steven Gerrard sarà quella di cercare di sfruttare il successo per 2-1 contro l’Everton. La squadra delle West Midlands ha attraversato alcuni momenti di nervosismo alla fine di ciascun tempo prima di prevalere grazie ai gol di Danny Ings ed Emiliano Buendia. Tyrone Mings si è comportato abbastanza bene al suo ritorno al centro della linea arretrata, salvando di fatto la sua carriera al Villa in un momento in cui poteva essere considerato in partenza. Sebbene il Villa abbia ottenuto solo due vittorie contro il Palace negli ultimi sei incontri, entrambe le vittorie sono arrivate al Selhurst Park.


Tutte le partite di Premier League

Notizie dalle squadre

Nonostante Zaha si sia distinto al centro contro il Liverpool, Vieira potrebbe decidere di riportare l’attaccante di lungo corso nel suo ruolo abituale sulla fascia sinistra. Questo permetterebbe a Odsonne Edouard o Jean-Philippe Mateta di entrare in squadra, mentre Michael Olise è in cerca di un’opportunità nell’ultimo terzo di campo. Joel Ward potrebbe essere escluso dalla squadra dopo essere stato schierato a cinque ad Anfield. Gerrard farà appello a Calum Chambers o Ezri Konsa per prendere il posto di Diego Carlos al centro della difesa. Buendia è in linea per sostituire Philippe Coutinho, ma gli occupanti del centrocampo dovrebbero rimanere gli stessi con Douglas Luiz tra i sostituti.

Possibili formazioni Crystal Palace vs Aston Villa

Possibile formazione iniziale del Crystal Palace:
Guaita; Clyne, Anderson, Guehi, Mitchell; Doucoure, Schlupp; Olise, Eze, Zaha; Edouard

Possibile formazione iniziale dell’Aston Villa:
Martinez; Cash, Chambers, Mings, Digne; McGinn, Kamara, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv

Si è giunti all'ultima giornata della fase a gironi...

Moto3, qualifiche GP Giappone: tanti auguri, Tatsuki Suzuki

Il 24 settembre di quest'anno Tatsuki Suzuki se lo...

Superbike, Montmelo: assolo di Bautista in gara 1

Il rosso della Ducati è il colore che domina...

Superbike, Montmelo: sorpresa Iker Lecuona in Superpole

Una fredda pista del Montmelo ci regala una Superpole...