Gara valida per la seconda giornata del girone K della UEFA Europa League 2020-2021. Gruppo che non ha ancora un dominio visto che tutte le squadre nello scorso turno hanno pareggiato. CSKA Mosca-Dinamo Zagabria si giocherà giovedì alle ore 18.55 presso l’Arena CSKA di Mosca. Alla stessa ora si affronteranno Feyeenord e Wolfsberg.

Come arrivano le squadre?

I russi sono reduci dalla larga vittoria per 5-1 contro l’Arsenal Tula. I rossoblù si trovano al secondo posto in classifica, a -2 dallo Spartak Mosca. Nelle ultime cinque gare il CSKA Mosca ha vinto quattro gare e ha perso solo una volta. In Europa League i russi sono reduci dal pareggio contro gli austriaci del Wolfsberg.

I croati arrivano a questa sfida con un successo. Nell’ultima sfida di campionato i Modri hanno infatti battuto il Šibenik per 0-2. I croati attualmente si trovano al primo posto in campionato. Ventidue punti in otto gare, con sette vittorie e un pareggio. Zero vittorie però in Europa League, visto che anche i croati sono reduci dal pareggio ottenuto contro gli olandesi del Feyeenord.

Probabili formazioni CSKA Mosca-Dinamo Zagabria

Possibile conferma del 4-2-3-1 per i russi. Akinfeev tra i pali e possibile linea a quattro con Fernandes, Diveev, Magnùsson e Zaynutdinov. Diga di centrocampo che potrebbe vedere all’opera Dzagoev e Oblyakov. Kuchaev, Vlasic ed Ejuke dovrebbero essere i tre tenori dietro alla punta Chalov.

Modulo a specchio anche per i croati. Livaković  dovrebbe partire tra i pali,  con il pacchetto difensivo che potrebbe vedere all’opera Moharrami, Perić, Lauritsen e Leovac. Mediana a due che sarà formata molto probabilmente dalla coppia  Burton – Hajrović. Sulle fasce dovrebbero partire dal primo Ivanušec e Orsic, mentre in zona centrale potrebbe giocare Jakic, ma non è da escludere l’utilizzo di Majer. In avanti la certezza sarà Bruno Petkovic.

Dove vedere CSKA Mosca-Dinamo Zagabria

La gara sarà visibile su Diretta Goal Europa League tramite Sky Sport.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20