Dopo due settimane torna l’Europa League. Il Girone K sta entrando nel vivo dato che le squadre sono ancora tutte in corsa per la qualificazione alla prossima fase dell’Europa League. CSKA Mosca-Feyenoord vedrà l’ultima contro seconda giocarsela fino alla fine. La gara si giocherà giovedì alle 18.55 preso lo stadio VEB Arena.

Come arrivano le squadre?

I russi sono reduci dal pareggio interno contro il Soci per 1-1. Un risultato che ha permesso ai rossoblù di Mosca di ancorarsi alla prima posizione della classifica, ma di non scappare dalle grinfie dello Zenit, dietro di soli due punti. Nell’ultimo confronto europeo i russi hanno perso proprio contro gli olandesi (3-1 in Olanda). Per sperare nel passaggio del turno i padroni di casa devono necessariamente vincere.
Per gli olandesi questo CSKA Mosca-Feyenoord potrebbe rappresentare un ulteriore passo in avanti per la qualificazione. La truppa di Advocaat è seconda con quattro punti, una vittoria avvicinerebbe gli ospiti alla fase successiva. Nell’ultima sfida di campionato gli olandesi hanno vinto contro il Fortuna Sittard (1-3). Al momento il De club van het volk (club del popolo) è terzo con 21 punti.

Probabili formazioni di CSKA Mosca-Feyenoord

I russi non potranno usufruire di Bruno Fuchs e Nababkin. Si va verso la conferma del 4-2-3-1. Akinfeev tra i pali e difesa a quattro che dovrebbe vedere sulle corsie esterne Zaynutdinov e Schennikov (ballottagio con Fernandes) e in difesa Magnusson e Diveev. In mediana Oblyakov e Maradishvili. Sulla trequarti dovrebbe giocare nuovamente Vlasic, supportato dalle ali Sigurdsson e Tiknizyan. In avanti confermato Chalov.
Gli olandesi, alle prese con qualche assenza, potrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Marsman inamovibile in porta, con Senesi, Botteghin, Nieuwkoop e Geertruida a completare il pacchetto arretrato. Centrocampo che potrebbe vedere all’opera Toornstra, Kökcü e Diemers. Fase d’attacco che sarà molto probabilmente sulle spalle di Linssen, Jørgensen e Berghuis.

Dove vedere CSKA Mosca-Feyenoord

La gara sarà visibile dalle 18.55 su Sky Sport grazie a Diretta Gol. Si giocherà in contemporanea di Wolfsberg-Dinamo Zagabria.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20