fbpx
Settembre26 , 2021

CSKA Sofia-Roma: probabili formazioni e tv

Related

Lazio – Roma, 3-2: la città si tinge di biancoceleste

Lazio - Roma termina 3-2. Il derby capitolino era...

Porto vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Il Liverpool cercherà di ottenere due vittorie su due...

PSG-Manchester City: pronostico e possibili formazioni

La seconda partita del Manchester City di una settimana...

Udinese-Fiorentina- 0-1: i viola battono i bianconeri

Oggi 26 Settembre 2021 nello Stadio Dacia Arena alle...

Poker dell’Empoli al Bologna: 4-2 splendido per i toscani

Gara bellissima al Carlo Castellani. Il poker dell'Empoli al...

Share

Giovedì 10 dicembre 2020 alle 18.55 allo Stadion Bălgarska Armija di Sofia si disputerà CSKA Sofia-Roma, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. L’attuale classifica del gruppo A è: Roma 13, Young Boys 7, CFR Cluj 5, CSKA Sofia 2.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata i giallorossi, già qualificati per i sedicesimi di finale, hanno blindato il primo posto del girone, vincendo 3 a 1 contro lo Young Boys. Nsame aveva portato in vantaggio gli svizzeri, ma poi la Roma ha rimontato con Mayoral, Calafiori e Dzeko. Il CSKA Sofia ha affrontato fuori casa il Cluj, pareggiando senza reti in una sfida che ha riservato gran poche emozioni.

Nell’ultimo incontro di campionato la squadra di Fonseca ha pareggiato 0 a 0 contro il Sassuolo. I giallorossi, nonostante l’espulsione di Pedro al 40′, si sono mostrati pericolosi in svariate occasioni, senza però riuscire a concretizzare. La Roma si trova ora al sesto posto in classifica a quota 18 punti. Il CSKA Sofia ha invece battuto per 3 a 0 il Botev Plovdiv e occupa la terza posizione della Parva Liga, a -5 dal Ludogorets capolista.

Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma

Fonseca opterà come di consueto per un ampio turnover, anche per fare riposare i big in vista degli impegni di campionato. Nonostante la partita non abbia valenza per il prosieguo del cammino, la Roma andrà alla ricerca dei tre punti, soprattutto per il Ranking Uefa. I bulgari invece, già eliminati dalla competizione, cercheranno comunque di ben figurare.

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Tiago Rodrigues, Youga; Sinclair, Sankharé, Yomov; Sowe

Allenatore: Akrapovic

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Carles Perez, Milanese; Borja Mayoral

Allenatore: Fonseca

Dove vedere CSKA Sofia-Roma?

Il match CSKA Sofia-Roma sarà trasmesso giovedì 10 dicembre 2020 alle 18.55 in diretta esclusiva su Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (484 del digitale terrestre). Sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20