― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoCuadrado rinnova con la Juventus

Cuadrado rinnova con la Juventus

Dopo Mattia Perin arriva un altro prolungamento di contratto in casa bianconera. Juan Cuadrado rinnova con la Juventus, il matrimonio tra il colombiano e la Vecchia Signora continuerà fino a giugno 2023.

Cuadrado rinnova con la Juventus, quali sono le cifre del nuovo contratto?

Il colombiano resterà a Torino ancora per una stagione. Cuadrado ha collezionato numeri importanti durante la sua esperienza in bianconero: 262 partite, 24 gol e 53 assist.
Fino ad oggi il calciatore percepiva uno stipendio di cinque milioni netti, ovvero 9,25 milioni di euro lordi. Con il nuovo contratto, Cuadrado percepirà una cifra più bassa, tra i 3,5 e i 4 milioni netti. In termini lordi tra i 6,48 e i 7,4 milioni di euro.

Il comunicato della Juventus

Indissolubile. Aggettivo che indica qualcosa che non si può sciogliere, in senso figurato un legame molto forte. E’ tutto in questa parola il rapporto che lega la Juventus a Cuadrado, e Juan alla maglia bianconera. Qualcosa di forte, che va oltre il campo ed entra sottopelle. 
Un legame che continua, fino al 2023. La storia di Juan in bianconero si costruisce partita dopo partita e minuto dopo minuto: sono ben 18274, per un totale di 262 partite. Cuadrado è ala e terzino, è centrocampista, è cuore e passione, è tecnica e fantasia. Cuadrado è gol (24) e assist (ben 53) da quando è bianconero. Soltanto scorsa stagione ha fornito 10 assist in Serie A, 17 in tutte le competizioni, record partendo dalla difesa; e ancora a proposito di assist, da quando è alla Juve nessuno, in quanto a numeri, ha fatto meglio di lui. In questa, invece, ha già messo a segno 5 gol, che per lui eguaglia i record datati 2015/16 e 2017/18.
Juan è unico, insostituibile. Ed è bellissimo essere ancora insieme, Panita
“.

Manovre del Torino sul mercato: caccia all’erede di Bremer, ma non solo
Perin rinnova con la Juventus, contratto fino al 2025