― Advertisement ―

spot_img

Andata finale playoff Serie B 2024: le probabili formazioni di Cremonese-Venezia

Giovedì 30 maggio 2024, alle ore 20.30, presso lo stadio Zini, è in programma Cremonese-Venezia, match valido per l'andata finale playoff Serie B 2024....
HomeCalcioCalciomercatoCuadrado verso la Roma, Di Maria e Vlahovic in bilico

Cuadrado verso la Roma, Di Maria e Vlahovic in bilico

Il mercato estivo dei bianconeri sarà inevitabilmente condizionato dall’esito delle sentenze relative alle vicende giudiziarie che li vedono coinvolti. Tuttavia è possibile ipotizzare gli scenari futuri di alcuni giocatori, in primis Juan Cuadrado, in scadenza di contratto e destinato a lasciare Torino per dirigersi verso la Roma, dove è fortemente richiesto dal tecnico dei giallorossi. Incerta, invece, la posizione di Di Maria e Vlahovic, ma se la permanenza in bianconero dell’argentino si fa piu’ concreta, per l’attaccante serbo molto dipenderà dalla partecipazione o meno della Juventus alla prossima Champions League.

CUADRADO VERSO LA ROMA, DI MARIA E VLAHOVIC ANCORA ALLA JUVENTUS?

L’ esterno colombiano, classe 1988, piace moltissimo a Jose’ Mourinho che lo consente il sostituto ideale del danese Karsdorp, dato per probabile partente. L’operazione alletta particolarmente i giallorossi, sia dal punto di vista economico, visto che il giocatore si libererà a zero, e sia tecnico, considerata la sua grande esperienza.

Ci sarebbero, invece, buone possibilità che Angel Di Maria possa legarsi per un altro anno ai colori bianconeri. Pur avendo espresso a più riprese la sua volontà di chiudere la carriera in patria al termine di questa stagione, l’ argentino si trova molto bene a Torino e starebbe valutando l’idea di prolungare per un altro anno il contratto con la Juventus in vista della Coppa America del 2024, anche senza la partecipazione alle competizioni europee.

Il destino di Dusan Vlahovic è legato alla presenza della Juventus in Europa. In caso di partecipazione alla Champions League non ci sarebbero dubbi sulla sua permanenza, molto meno in Europa League. A quel punto i top team potrebbero farsi avanti con una offerta monstre consentendo alla società bianconera di disfarsi del suo pesante ingaggio(circa 13 milioni lordi annui).

MILIK VERSO IL RISCATTO

Nessun dubbio sulla volontà da parte dei bianconeri di acquistare a titolo definitivo l’attaccante polacco dal Marsiglia per circa 7 milioni di euro. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per gettare le basi dell’operazione.

La Juventus ha riscattato Kean e pensa al dopo Rabiot