La Lazio in questo momento non sta certamente attraversando uno dei suoi periodi migliori. La vittoria contro il Crotone è stata però una boccata d’aria per gli uomini di Inzaghi che sono tornati a vincere. Vittoria alquanto sofferta perchè la squadra di Cosmi ha dato molto filo da torcere ai biancocelesti. La partita alla fine è stata risolta dalla rete di Felipe Caicedo che è uno dei giocatori sui quali Inzaghi può sempre contare. Il giornalista Riccardo Cucchi sulla Lazio dice che ora deve cercare di vincere il più possibile per non creare troppo distacco con le altre squadre.


Udinese – Lazio, in Tv e formazioni


Cucchi sulla Lazio: “Caicedo? Capace di cambiare le partite”

Cucchi sulla Lazio ha espresso la propria opinione ai microfoni di Lazio Style Radio. Il giornalista ha parlato della vittoria contro il Crotone: “Vittoria importantissima che fa ripartire la squadra. Non è stata una passeggiata per due ragioni: la gara intelligente del Crotone che ha preparato bene la partita e la Lazio forse ha sottovalutato un po’ l’avversario. Nel calcio non c’è mai nulla di scontato. La prestazione è stata buona anche se il passo è stato un po’ lento“.

Ma anche dell’importanza di Caicedo all’interno della rosa: “Sono molto felice per Caicedo, ha avuto dei problemi fisici ma ora con la prestazione contro il Crotone la Lazio ha ritrovato un giocatore importante, capace di entrare a partita in corso e cambiarla. Il gol che ha fatto è stato di grande fattura, aveva grande voglia di dire la sua e nel finale di campionato ci sarà spazio per lui che è un’arma in più. La sua intervista non l’ho letto come una critica a Inzaghi ma come una presa di coscienza della qualità della Lazio. Ha realizzato 7 reti che è un bel bottino e questo conferma quanto detto su di lui“.

La prossima sfida che aspetta i biancocelesti è quella contro l’Udinese. Una chance importante per guadagnare ulteriori punti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20