― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioCalciomercatoCutrone in partenza: le possibili destinazioni

Cutrone in partenza: le possibili destinazioni

Doveva essere la piazza giusta per la sua definitiva esplosione e, invece, l’ esperienza di Patrick Cutrone si è rivelata alquanto deludente. Quasi mai preso in considerazione prima da Iachini e poi da Prandelli, l’attaccante dell’Under 21 lascerà già a gennaio i viola che non lo riscatteranno dal Wolverhampton.

Dove andrà Cutrone?

Nonostante una stagione da dimenticare, il giocatore continua a godere di una certa considerazione da gran parte della Serie A. Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha già allacciato i primi contatti con alcune di esse, in particolare Sampdoria e Parma.

I blucerchiati sarebbero stuzzicati non poco dall’idea di regalare al tecnico Ranieri una punta giovane e di prospettiva. Nelle ultime ore, però, si sono fatti sotto i gialloblù, alla ricerca di un un’attaccante visto la sterilità del reparto offensivo, capace di realizzare appena 13 reti.

Risulta alquanto infondato l’interesse del Napoli. La rosa dei partenopei offre ampia garanzie in quel reparto, potendo contare su Lozano, Mertens, Petagna, Osihmen, Milik e Llorente, più esterni come Insigne e Politano.

Calciomercato, il Torino pensa a Cutrone