Dopo Dragusin arriva un altro rinnovo giovanile in casa bianconera. Si tratta di Cosimo Marco Da Graca, attaccante classe 2002 originario di Palermo.
La punta sta disputando una stagione molto importante dal punto di vista dei gol e della qualità delle sue prestazioni.
Numeri alla mano ha siglato tredici gol in dodici partite, praticamente la media di un gol a partita. Inoltre ha anche avuto modo di mettersi in mostra tra i professionisti con la Juventus U23. Con la seconda squadra della società bianconera ha collezionato sei presenze e una rete, la prima tra i professionisti .
Ottime prestazioni dunque, che gli hanno permesso di levarsi la soddisfazione dell’esordio in prima squadra nella gara di Coppa Italia contro la SPAL. Match dove il giocatore era entrato negli ultimi minuti, ma con grinta e voglia di farsi vedere nel palcoscenico che conta.

  • Presenze di Da Graca nel Campionato Primavera: 12
  • Gol siglati nel Campionato Primavera: 13
  • Presenze con la Juventus U23: 6
  • Gol siglati con la Juventus U23: 1

Quali sono state le dichiarazioni dell’agente di Da Graca?

Giorgio Paretti, agente del giocatore, ha commentato tutta la sua soddisfazione per il rinnovo del suo assistito.
Ha raggiunto un obiettivo prefissato da tempo, da quando è arrivato. È arrivato con un contratto ai minimi federali, come tutti i giovani che hanno la possibilità di fare i professionisti. Adesso si è concretizzato un sogno. Penso che la soddisfazione sia nostra come della società che ha puntato sul ragazzo che è maturato, ora puntiamo a fare i calciatori veri e dovremo riuscire ad esserlo. Arrivare alla Juve è complesso, ma non impossibile, il difficile è confermarsi e questo era l’obiettivo comune. Adesso siamo tutti curiosi di vedere cosa succederà. Il profilo è quello di un ragazzo sano, con tanta voglia di fare calcio“.

Juve-Chelsea: scambio Alex Sandro-Emerson?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20