― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueDall'Inghilterra sono sicuri: Eriksen firmerà per un club di Premier League

Dall’Inghilterra sono sicuri: Eriksen firmerà per un club di Premier League

Christian Eriksen starebbe pensando di firmare per un club di Premier League. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal Times che vedrebbe un clamoroso ritorno del centrocampista danese a distanza di sette mesi dall’arresto cardiaco avuto agli europei mentre giocava la prima gara del girone. Stanto a quanto afferma il quotidiano inglese Eriksen in settimana dovrebbe già firmare, ma al momento si sà poco o nulla del nome del futuro club del danese.

Eriksen: in Inghilterra sono sicuri del suo ritorno in Premier

In questo momento Eriksen si allena in Svizzera con la maglia del Chiasso. Il suo obiettivo ora è di ritornare al più presto in forma dopo aver salutato l’Inter: lo shock dell’arresto cardiaco deve essere considerato solo un brutto episodio relegato al passato. Ora il danese deve solo pensare a recuperare il tempo perduto e a riconquistarsi i tifosi inglesi: con il Tottenham infatti il fantasista era riuscito a diventare uno dei nomi di punta degli Spurs riuscendo a raggiungere persino una finale di Champions League.

Altro obiettivo è quello di riconquistare la nazionale danese con la quale partecipare ai prossimi mondiali del Qatar. Per Eriksen la partecipazione al torneo rappresenterebbe una autentica rinascita dopo un periodo horror tra visite ospedaliere e paura del futuro.

Le parole dell’agente

L’agente di Eriksen, Martin Schoots, ha detto che un ritorno in Inghilterra equivale ad un ritorno a casa. Schoots ha detto: “Giocare di nuovo in Inghilterra sarebbe assolutamente come tornare a casa per Chris e la sua famiglia. Christian è stato trattato eccezionalmente bene dal pubblico britannico, non solo per le sue grandi capacità calcistiche, ma anche per i suoi valori umani, la sua modestia e il suo altruismo“.


Eriksen cuore: al giocatore sarà impiantato un Icd