Gara valida per la settima giornata del gruppo H di qualificazione ad Euro 2024. Si affrontano la prima e la seconda della classifica divise da un solo punto, per cui chi vincerà farò un passo avanti forse decisivo verso la fase finale. Danimarca-Kazakistan si giocherà sabato 14 ottobre 2023 alle ore 20.45.
DANIMARCA-KAZAKISTAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I danesi condividono il primato in classifica con la Slovenia a quota 13 punti, ed hanno una sola lunghezza di vantaggio sui prossimi avversari, dai quali sono stati sconfitti all’ andata. Va da sé che la Nazionale di Hjulmand non puo’ assolutamente fallire.
I kazaki inseguono i danesi a un punto, forti di un grande percorso dove hanno totalizzato 4 vittorie e 2 sconfitte. Per loro c’è la possibilità di fare la grande impresa e ottenere qualcosa di insperato all’ inizio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
DANIMARCA(4-3-3): Schmeichel, Maehle, Christensen, Kjaer, N. Christensen, Jensen, Hojbjerg, Eriksen, Lindstrom, Wind, Hojlund. All. Hjulmand
KAZAKISTAN(5-4-1): Shatskiy, Tapalov, Bystrov, Marochkin, Alip, Vorogovskiy, Zaynutdinov, Beysebekov, Tagybergen, Orazov, Samorodov, Adiev. All. Adiev
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky sabato 14 ottobre 2023 alle ore 20.45