― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoDanso-Napoli, l'affare si complica. Zielinski verso il rinnovo

Danso-Napoli, l’affare si complica. Zielinski verso il rinnovo

I campioni d’Italia hanno scelto Kevin Danso per sostituire Kim, ma la strada che porta al forte difensore austriaco, classe 2000, del Lens, si sta facendo in salita per l’elevata richiesta dei francesi. Buone nuove, invece, arrivano da Piotr Zielinski che ha deciso di rinnovare il contratto in scadenza.

IL NAPOLI IN PRESSING SU DANSO, MA IL LENS ALZA IL MURO

I partenopei hanno fretta di mettere a disposizione del tecnico Grarcia il nuovo centrale difensivo che è stato individuato nell’austriaco, perché considerato per caratteristiche molto vicino al partente Kim, ovvero forte fisicamente e bravo nell’anticipo. I vertici del Napoli hanno intensificato i contatti con l’entourage del giocatore che ha già accettato un contratto quinquennale a 2 milioni a stagione e ha chiesto di essere lasciato libero. Ma il Lens non vuole cederlo per meno di 30 milioni, mentre gli azzurri non intendono andare oltre i 20-25. La trattativa andrà avanti ad oltranza, ma è chiaro che comunque non si perdono di vista altri profili, quali Max Kilman,.26 anni iglese del Wolverhamptòn, valutato però 40 milioni; Josip Sutalo, 23 anni, croato della Dinamo Zagabria; e poi Maxence Lacroix, 23 anni, francese del Wolfsburg.

ZIELINSKI RINNOVA

Il centrocampista polacco ha deciso di legarsi ancora al Napoli. Dopo una lunga trattativa, le parti hanno finalmente trovato l’accordo per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024. Il giocatore firmerà fino al 2026, ma percepirà un ingaggio inferiore a quello attuale, passando dai 4,5 milioni a 2, 5.

Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli