― Advertisement ―

spot_img

Trentacinquesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeBasketDario Saric: stagione finita per il croato dei Suns

Dario Saric: stagione finita per il croato dei Suns

La gioia dei Suns per la vittoria riportata in gara 1 contro i Milwakee Bucks porta in dote anche il terribile infortunio occorso alla loro ala, Dario Saric, che sarà costretto ad abbandonare anzitempo le Finals Nba per la rottura del legamento crociato sinistro.

Come verrà sostituito Dario Saric?

Ha provato a spiegarlo il coach dei Phoenix Suns Monty Williams: “Abbiamo diverse opzioni. Frank Kaminskye Torry Craig, ad esempio. Frank è un giocatore intelligentissimo , che ha centimetri e grande capacità di creare gioco. Se vogliamo andare più piccoli usiamo Torrey. Ma nel caso c’è anche Abdel Nader”. Tornando all’infortunio di Saric, ha aggiunto: “È una notizia che ti spezza il cuore. Dario lo conosco bene, l’ho allenato due volte di cui la prima volta a Philly e poi ho avuto la chance di averlo qui a Suns dove la filosofia dove riassume la filosofia della nostra pallacanestro. Dario è un lavoratore, un ragazzo incredibile….non vedeva l’ora di giocare queste Finals . In gara 1 ha giocato un paio di minuti ed ha avuto un infortunio di questo tipo…è stata dura parlare con il mio staff e scopripre cosa stava succedendo. Ho parlato con lui e ovviamente era scioccato dalla situazione. Ho chiesto alla squadra di stargli vicino. So che tornerà e sarà un giocatore ancora migliore”.

Gara 1 Finals Nba : Phoenix si prende la prima