fbpx

-Darwin Nunez Liverpool: il matrimonio sta per diventare ufficiale

Date:

-Darwin Nunez calciatore del Benfica sta per fare uno step successivo cedendo alla corte di Klopp. C’è infatti una base di accordo con il Benfica e adesso stanno per essere sistemati gli ultimi dettagli per perfezionare il trasferimento. Nunez era stato accostato nelle scorse settimane a Milan e Juventus, che viste le cifre non possono assolutamente competere con gli Inglesi. Ora il Liverpool sta trattando con la società Portoghese per chiudere in fretta l’operazione, si parla di un affare da 100 milioni di euro, tra parte fissa di 80 milioni, più 20 milioni di euro di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra e personali.


L’Arsenal è interessato a Dybala: l’argentino è l’alternativa a Darwin Nunez


Darwin Nunez Liverpool: l’offerta della squadra Inglese

Darwin Nunez, attaccante classe 1999 di proprietà del Benfica è l’oggetto dei desideri di mezza Europa. Il Nazionale Uruguaiano dopo una stagione vissuta su livelli altissimi, in cui è arrivato a segnare 34 gol, in 41 gare collezionate ed è pronto per fare il definitivo salto di qualità. Secondo i tabloid Inglesi, il Liverpool sarebbe in vantaggio su Manchester United e Atletico Madrid. Il 22enne attaccante Uruguaiano ha stregato Klopp nella doppia sfida di Champions. “E’ veloce e freddo al momento di concludere, se mantiene questi standard ha una grande carriera davanti”, le parole del tecnico Tedesco.

Le caratteristiche del giocatore

Come riportato da A Bola il trasferimento di Darwin Nunez dal Benfica al Liverpool sarebbe i dirittura d’arrivo. La proposta da 80 milioni + 20 di bonus starebbe facendo vacillare le aquile Portoghesi. Le trattative sono in divenire, ma un’offerta di apertura del genere è un messaggio chiaro da parte dei Reds: non c’è timore davanti alle richieste molto rilevanti, intorno ai 100 milioni di sterline, del Benfica. Lo riporta The Athlantic. L’eventuale fumata bianca libererebbe Sadio Mané, deciso a lasciare i Reds in direzione Bayern Monaco. Nunez, per la squadra di Anfield, rappresenterebbe un rinforzo idilliaco. Il finalizzatore di altissimo livello, è un giocatore molto dinamico e tecnico in grado sia di rappresentare il perno avanzato della squadra che di giocare arretrato, partecipando alla creazione del gioco: proprio gli attributi richiesti da Klopp. I Reds, ormai rassegnati a perdere, nel corso dell’estate, Sadio Mané in direzione Bayern Monaco, e con la possibilità di perdere la prossima estate, a parametro zero, Mohamed Salah si stanno guardando intorno per rinforzare l’attacco. Vi daremo ulteriori aggiornamenti.

Pagina Twitter Liverpool: https://twitter.com/lfc

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oliver Bierhoff lascia la direzione tecnica della Germania

La precoce eliminazione della Germania dalla fase a gironi...

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...