― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioInter Miami: David Beckham vuole le grandi star nel suo club

Inter Miami: David Beckham vuole le grandi star nel suo club

L’ex calciatore David Beckham, co-fondatore del novello club Inter Miami ha già in mente grandi progetti per il suo club a Miami. Nel bel mezzo della costruzione del club della Florida da zero, da Ronaldo a Messi e Neymar è già ambizioso con il calibro di giocatori che vuole portare.

Club Inter Miami: qual è l’idea di Beckham?

David Beckham è fiducioso di poter attrarre giocatori superstar come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi per unirsi a lui nel franchise MLS Inter Miami. L’ icona del Manchester United e del Real Madrid è nel bel mezzo della costruzione del club della Florida da zero, ma è già ambiziosa sul tipo di calciatori che vorrebbe nel club. L’Inter Miami, che ha concluso al decimo posto nella loro stagione di debutto nella MLS lo scorso anno, ha già attratto nella squadra personaggi del calibro di Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi. Con Leonesse Phil Neville che ora guida la squadra, Beckham crede che i migliori giocatori del mondo avrebbero una scelta facile per unirsi alla sua causa.

Le parole di Beckham

Quando abbiamo annunciato Miami, si è da subito parlato di quali giocatori avremmo portato, che si trattasse di Ronaldo, Messi, Neymar“. Ha  detto Beckham a ESPN . “Non penso che sia difficile per i giocatori decidere, ad essere onesti, perché è un posto fantastico“. C’è grande talento a Miami e nel sud della Florida, e secondo l’ex calciatore inglese le opportunità sono elevate. “Miami è una città che attira i giocatori che hanno giocato in Europa che sono grandi star“.

La nomina di Neville come allenatore

Beckham è anche fiducioso che Neville, che ha nominato allenatore a gennaio, otterrà il meglio dall’attuale raccolto di giocatori della squadra, mentre si preparano per l’inizio della loro seconda stagione come club. “E’ il tipo di allenatore che otterrà il meglio dai giocatori. Non lavorerà solo con i giocatori, lavora anche con i giovani ragazzi che sono venuti attraverso le accademie“. Dichiara Beckham. Neville presenta una grande esperienza anche grazie al suo periodo come parte di una delle migliori accademie del gioco allo United

Manchester City: pronto l’assalto al baby Kayk della Fluminese