― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioDavide Dionigi: "Contro il Pescara occorre il massimo impegno"

Davide Dionigi: “Contro il Pescara occorre il massimo impegno”

Davide Dionigi ha ormai trovato la quadra per far girare in maniera vincente la propria formazione. Il Brescia è infatti una squadra diversa rispetto a quella vista nelle gestioni Delneri e Lopez. Dopo la vittoria contro la Reggiana, c’è molta curiosità nel vedere se anche nella sfida dell’Adriatico contro il Pescara, i lombardi confermeranno quello di buono fatto al Rigamonti. Il mister ne ha parlato in conferenza stampa, di seguito riportiamo i passaggi salienti tratti da Meteoweek.com.

Cosa ha detto Davide Dionigi in conferenza stampa alla vigilia di Pescara – Brescia?

Sull’avversario

“Contro il Pescara sarà una partita tosta da non sottovalutare anche perché ci portiamo dietro la stanchezza della gara di Cremona e l’uomo in meno con il Pordenone. Loro hanno giocatori esperti che non dobbiamo sottovalutare, ma questo vale per tutta la Serie B” .

Riguardo l’atteggiamento che si aspetta dalla sua squadra

“L’importante per me sarà vedere quello spirito che ho visto in questi pochi giorni di lavoro anche perché la gente qua chiede questo: massimo impegno.”

Sui complimenti arrivati dopo le buone prestazioni

” I complimenti? Fanno piacere però conosco il calcio da diversi anni e bisogna sempre continuare a dimostrare perché ancora non si è fatto nulla”.


Pescara-Brescia: formazioni e dove vederla

Brescia-Reggiana 3-1: Dionigi conquista la seconda vittoria al Rigamonti