Il mercato estivo si avvicina sempre di più. I vari campionati europei stanno per terminare: mancano sempre meno partite ed è ora di tirare le somme. Lo fanno le società in Serie A, nella Liga e Bundesliga e ovviamente anche in Premier League. Davinson Sánchez è uno dei giocatori sotto i riflettori.


Tottenham-Kane, sarà addio a fine stagione?


Perchè Davinson Sánchez potrebbe andarsene?

Davinson Sánchez potrebbe lasciare il Tottenham durante il mercato estivo. Le prestazioni del difensore colombiano classe 1996, continuano a non soddisfare l’allenatore José Mourinho. Sembra proprio che il giocatore faccia parte della “lista nera” del tecnico portoghese che ha altre preferenze per quanto riguarda le retrovie. Il Tottenham in estate deve cercare qualche difensore che vada a rinforzare la rosa. I nomi che più circolano in casa Spurs sono quelli di Eric Garcia del Manchester City e di Jerome Boateng in forze al Bayern Monaco.

Davinson invece, piace molto in Spagna, più precisamente al Barcellona che cerca nuovi difensori ma anche giocatori con esperienze europee. Il colombiano sarebbe legato al Tottenham fino al 2024 ma viste le ultime prestazioni sul campo potrebbe partire prima. Gli Spurs nell’ultima gara giocata contro il Manchester United hanno perso per 3-1, risultato che non è proprio andato giù a Mou che spinge per avere nuovi difensori all’interno della squadra.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20