fbpx

DC United vs Nashville SC: pronostico e possibili formazioni

Date:

Cercando di conquistare la loro corsa senza vittorie di cinque partite nella MLS, il DC United ospiterà sabato a Nashville all’Audi Field Stadium. Gli ospiti, nel frattempo, entrano in gioco imbattuti in ciascuno degli ultimi quattro incontri tra le due squadre e cercheranno di mantenere il ritmo del colosso. Il calcio di inizio di DC United vs Nashville SC è previsto domani sabato 25 giugno alle 23 ora italiana

Prepartita DC United vs Nashville SC : a che punto sono le due squadre?

DC United

Il DC United è stato rimandato con i piedi per terra nella MLS domenica scorsa quando è caduto per una leggera sconfitta per 1-0 in casa del Chicago Fire domenica scorsa. ​
In una relazione subdola al Soldier Field, il sostituto Fabian Herbers ha avuto la meglio per i padroni di casa segnando l’unico gol della partita a 12 minuti dalla fine della partita. In precedenza, gli uomini di Chad Ashton hanno terminato una serie di cinque partite senza sconfitte l’8 giugno, quando hanno ottenuto una vittoria per 1-0 sulla squadra guatemalteca CSD Xelaju MC. Il DC United ha ottenuto quattro vittorie, due pareggi e perso otto delle 14 partite finora raccolte per raccogliere 14 punti e rimanere ultimo ma uno nella classifica del campionato, a pari punti con Chicago Fire, ultimo in classifica. Questo scarso inizio di stagione potrebbe essere legato alle loro lotte in trasferta, dove i rossoneri sono attualmente in una serie di cinque partite senza vittorie in campionato, raccogliendo solo un punto su 15 possibili.

Nashville SC

Il Nashville, d’altra parte, continua a lottare per la forma in casa dopo aver subito una sconfitta per 2-1 per mano dello Sporting Kansas City l’ultima volta. ​Nonostante siano stati in ritardo per la maggior parte della partita, Felipe Hernandez e Graham Zusi hanno segnato in entrambi i tempi portando i Wizards di due gol prima che Ake Arnaud Loba ne tirasse uno indietro al 63 ‘. Ora non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime tre partite al GEODIS Park, ottenendo due pareggi e perdendone uno da quando hanno ottenuto vittorie consecutive su Real Salt Lake e CF Montreal a maggio. Prima della sconfitta di domenica scorsa, il Nashville era imbattuto da cinque partite in tutte le competizioni, ottenendo due pareggi e tre vittorie, inclusa una vittoria per 2-1 sul Louisville City FC negli ottavi di finale della US Open Cup il 26 maggio. Con 23 punti in 16 partite, gli uomini di Gary Smith sono attualmente sesti nella classifica della Western Conference, un punto fuori dai Los Angeles Galaxy al quinto posto e tre sopra i Seattle Sounders nel posto finale dei playoff.

Ultime notizie dalle squadre

Il DC United dovrà fare a meno del duo di centrocampo Gaoussou Samake e Moses Nyeman, entrambi esclusi per infortuni alla coscia. Anche il ventisettenne Chris Odoi-Atsem dovrà saltare la sua decima partita consecutiva dopo essersi infortunato alla caviglia contro l’Austin FC ad aprile. Anche l’attaccante americano Adrien Perez è fuori dai giochi per i padroni di casa dopo che il 26enne si è infortunato al piede nella sconfitta per 2-0 contro i Chicago Fire il 13 marzo. Nashville, invece, dovrà fare a meno del duo offensivo Handwalla Bwana e Irakoze Donasiyano, esclusi per problemi alla coscia e ai muscoli. Vengono raggiunti sul tavolo degli infortuni del club dal collega attaccante Teal Bunbury, che ha subito un problema alla caviglia nella partita di marzo contro il Real Salt Lake. Hany Mukhtar e Charles Sapong sono stati finora coinvolti in 17 dei 19 gol in campionato del Nashville e ci aspettiamo che guidino ancora una volta l’attacco.

Probabili formazioni DC United vs Nashville SC

DC United
Romo; Najar, Birnbaum, Pines; Gressel, Durkin, Djeffal, Smith; Fountas, Kamara, Skundrich

Nashville SC
Willis; Washington, Maher, McCarty, Davis; Miller, Haakenson, Muyl, Lovitz; Mukhtar, Sapong

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....