― Advertisement ―

spot_img

Brentford- Wolverhampton Wanderers – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

Il Brentford, specialista dei primi minuti, potrebbe realizzare un'altra impresa senza precedenti in Premier League quando ospiterà il Wolverhampton Wanderers nella gara di sabato...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerDC United vs New England Revolution - probabili formazioni

DC United vs New England Revolution – probabili formazioni

Dopo tre partite senza vittoria, il DC United cercherà di rimettere in carreggiata la propria stagione questo domenica ospitando il New England Revolution. Gli ospiti sono attualmente al secondo posto nella Major League Soccer Eastern Conference e hanno perso solo una partita in questa stagione. Il calcio di inizio di DC United vs New England Revolution è previsto alle 00:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita DC United vs New England Revolution a che punto sono le due squadre

DC United

Il DC United ha iniziato la nuova campagna con una vittoria per 3-2, ma da quel momento non è più riuscito a raccogliere tre punti, scivolando così all’11° posto nella Eastern Conference. Gli uomini di Wayne Rooney hanno subito due sconfitte e un pareggio nelle tre partite successive e, se da un lato sono riusciti a mettere in mostra buone qualità in attacco, dall’altro non si può dire lo stesso delle loro prestazioni difensive. Il DC United ha il peggior record difensivo della divisione in questa fase della stagione, un aspetto che dovrà essere affrontato al più presto per aiutare la sua stagione. Lo si è visto chiaramente nella partita precedente, quando Christian Benteke e Steve Birnbaum sono andati entrambi a segno, solo che i nero-rossi sono stati sconfitti per 3-2. Ciononostante, l’unica vittoria del DC United in questa stagione è avvenuta in casa e questo dovrebbe dare fiducia alla squadra.

New England Revolution

A favorire i padroni di casa sarà senza dubbio il fatto che i New England Revolution sono stati sconfitti nella loro precedente trasferta per 4-0 contro il Los Angeles FC. Tuttavia, lo scorso fine settimana si sono subito lasciati alle spalle quella sconfitta sconfiggendo il Nashville SC per un gol a zero, con la rete di Gustavo Bou a fare la differenza. Questa vittoria ha contribuito a mantenere i Revs in una posizione di forza nella parte alta della classifica, visto che si trovano al secondo posto in questo fine settimana, a un solo punto dai leader del campionato. Considerando il fatto che una vittoria potrebbe portare il New England Revolution in testa alla classifica entro la fine di questa settimana di partite, c’è molto da giocare in questa partita. Tuttavia, dopo aver segnato solo cinque gol in tutta la campagna finora, ci sarà una certa pressione sui giocatori d’attacco della squadra per iniziare a fornire più gol.

Notizie dalle squadre

Il DC United potrebbe far debuttare questo fine settimana il centrocampista del Nottingham Forrest Lewis O’Brien, che si è unito al club a metà settimana in prestito con opzione di acquisto. Il suo ingaggio potrebbe arrivare al momento giusto, considerando che Rooney sarà privo di due centrocampisti a causa di impegni internazionali, dato che Victor Palsson e Mateusz Klich saranno entrambi indisponibili. Tuttavia, l’esperienza di Benteke è un elemento su cui il DC United può continuare a fare affidamento, soprattutto perché l’ex attaccante del Crystal Palace è andato a segno lo scorso fine settimana. Dylan Borrero e Christian Makoun saranno assenti per gli ospiti questo fine settimana, in quanto al momento sono in missione internazionale. I Revs hanno anche una lunga lista di infortuni al momento: Andrew Farrell, Nacho Gil, Ryan Spaulding e Tommy McNamara sono alle prese con problemi alle gambe, mentre Maciel ha un infortunio all’Achille e Jacob Jackson è fuori per un problema al crociato anteriore.

Probabili formazioni DC United vs New England Revolution

Possibile formazione titolare del DC United:
Miller; Teixeira, Birnbaum, Williams, Jeahze; Canouse, Asad; Durkin, Santos, Ku-DiPietro; Benteke

New England Revolution possibile formazione iniziale:
Petrovic; Bye, Kessler, Romney, Jones; Polster; Blessing, Buck; Bou; Wood, Vrioni