fbpx

De Ligt spaventa la Juventus, l’olandese apre alla cessione?

Date:

Direttamente dal ritiro della nazionale olandese, Matthijs de Ligt spaventa la Juventus. Il difensore olandese ha infatti parlato del suo futuro, lasciando più di qualche incognita sulla sua permanenza a Torino. Il giocatore sta trattando il rinnovo con la Juventus in questi giorni, ma le sue dichiarazioni non lasciano buone sensazioni. Perdere De Ligt porterebbe ad uno stravolgimento totale dei piani di mercato della Juventus.

De Ligt spaventa la Juventus, quali sono state le dichiarazioni?

Il centrale bianconero ha spiegato le sue motivazioni durante l’intervista ai microfoni di NOS. “Al momento sono in corso le trattative e quando sarà il momento deciderò se prolungare o se guardare oltre. Guardo sempre a ciò che è meglio per me in termini di progetto sportivo. Due quarti posti consecutivi non bastano, bisognerà fare dei passi in avanti in quella direzione perché si tratta di risultati deludenti. La Juventus è un club che vuole e deve sempre diventare campione. Personalmente questo è il mio anno migliore finora, sia in termini di tempo di gioco che di prestazioni. Anche a causa degli infortuni di Bonucci e Chiellini, quest’anno credo di aver dimostrato di cosa sono capace“.

Una sua cessione sconvolgerebbe i piani della Juventus sul mercato

In attesa di sviluppi sulla questione, è comunque evidente come una cessione del difensore sconvolgerebbe notevolmente il mercato dei bianconeri. Al momento la Juventus sta cercando rinforzi per il reparto difensivo e sul vice Vlahovic. Nel caso in cui De Ligt dovesse partire, la priorità sarà la ricerca al difensore. Al momento però non ci sono difensori forti a poco prezzo, l’unico probabilmente è Kalidou Koulibaly del Napoli e la trattativa non sarebbe comunque semplice. Cosa fare per trattenere De Ligt? Bisogna alzare l’asticella, due quarti posti effettivamente sono un bottino troppo magro per le ambizioni di squadra e giocatore.

La Roma cerca qualità a centrocampo
Corsa a due per Molina. Suggestione Bellerin per la Juventus

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....