― Advertisement ―

spot_img

Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. I veneti sono ad un passo dai playoff, mentre i lombardi si...
HomeBasketDecima giornata Eurolega 2021/22: Milano cade a Kazan

Decima giornata Eurolega 2021/22: Milano cade a Kazan

Nella decima giornata Eurolega 2021/22 l’Olimpia colleziona la seconda sconfitta del torneo cedendo ai russi del Kazan per 97-71. Un ko pesante per gli uomini di Messina che comunque conservano la testa della classifica in condominio con il Real Madrid.

Decima giornata Eurolega 2021/22: cosa è accaduto tra Olimpia Milano e Kazan?

Una sconfitta sonora soprattutto nel risultato ma nel complesso indolore in termini di classifica, dato che Milano conserva ancora il primato. Eppure l’inizio del match è stato favorevole agli ospiti, ma dalla metà del primo quarto i russi si compattono e non concedono più nulla agli avversari, andando al riposo con ben 11 punti di vantaggio. Al rientro in campo, l’Olimpia prova a recuperare ma sbatte contro il muro eretto in difesa dal Kazan. Melli e Datone cercano di suonare la carica, ma i russi sono scatenati, non sbagliano un tiro da tre e chiudono il terzo quarto sul +22. Negli ultimi dieci minuti, Milano ese dal match con il distacco che diventa imbarazzante (35 punti) per poi diminuire a 26.

Nona giornata Eurolega 2021/22: Milano demolisce il Fenerbache