fbpx

Defensa y Justicia vs Velez Sarsfield: pronostico e possibili formazioni

Date:

Avendo entrambi iniziato relativamente lentamente la campagna della Primera Division argentina, Defensa y Justicia e Velez Sarsfield si daranno battaglia sabato 25 giugno. Senza vittorie nelle prime quattro partite, i padroni di casa sono attualmente al 26° posto in una metà inferiore molto stretta, mentre i loro ospiti sono solo un punto in più dopo la prima vittoria dell’ultima volta. Il calcio di inizio di Defensa y Justicia vs Velez Sarsfield è previsto alle 20:30 ora italiana

Prepartita Defensa y Justicia vs Velez Sarsfield: a che punto sono le due squadre

Dopo un’impressionante campagna nella prima fase della massima serie argentina, in cui sono arrivati ​​​​terzi nel proprio girone prima di perdere nei quarti di finale contro il Boca Juniors, Defensa e Justicia hanno trovato la vita nella seconda fase molto più difficile. Si ritrovano senza vittorie nelle prime quattro partite, dopo aver guadagnato un punto lodevole da uno stallo a reti inviolate contro i giganti del River Plate. Dopo i pareggi per 1-1 con Lanus e Huracan, la squadra di Sebastian Beccacece si è recata a Godoy Cruz in cerca della prima vittoria l’ultima volta, ma è rimasta a mani vuote. Francisco Pizzini ha portato l’Halcon in vantaggio al 13 ‘, ma Guillermo Ortiz ha rapidamente pareggiato la partita prima che Salomon Rodriguez segnasse per siglare tutti e tre i punti per i padroni di casa. Ora seduti al 26° posto nella divisione a 28 squadre a causa della loro partenza lenta, ma con la possibilità di salire rapidamente verso la prima metà, vista la rigidità della divisione in questa fase iniziale, gli uomini di Beccacece punteranno a mettere i loro primi tre punti il bottino della campagna regolare sul tabellone di sabato. Accolgono con favore una squadra del Velez Sarsfield che mira a sfruttare la prima vittoria dell’ultima volta, dopo aver anche avuto un inizio difficile. El Fortin non è riuscito a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta nel girone della prima fase, anche se le loro prestazioni in Copa Libertadores sono state una luce splendente, con gli uomini di Julio Vaccari in attesa del pareggio degli ottavi con il River Plate dopo essere arrivati ​​secondi nel loro girone il il continente. Hanno iniziato la stagione principale della Primera Division argentina con un pareggio in casa del Patronato, prima che una vittoria nei sedicesimi di finale della Copa Argentina fosse seguita da sconfitte consecutive in campionato per mano di Platense e Racing Club. Di conseguenza, El Fortin è andato alla gara di lunedì contro il Rosario Central con un solo punto al loro nome su tre tentativi, ma sono stati in grado di mettere una prima tacca nella loro colonna di vittorie quando Luca Orellano e Damian Fernandez hanno segnato gol al sesto e all’83 ° minuto rispettivamente in un trionfo per 2-0. Dopo essere salito rapidamente al 19° posto grazie a quella vittoria, Velez Sarsfield cercherà di continuare a scalare la divisione con una seconda vittoria sul rimbalzo nel fine settimana.

Ultime notizie dalle squadre

Secondo quanto riferito, il duo Defensa y Justicia Adonis Frias e Carlos Rotondi si stanno avvicinando all’uscita e di conseguenza potrebbero non comparire sabato. Allo stesso modo, il capocannoniere Miguel Merentiel ha già accettato di unirsi al Palmeiras e sarà escluso dalla rosa fino alla sua partenza a luglio, lasciando molte responsabilità a Francisco Pizzini, reduce da una squalifica per la partita di Godoy Cruz l’ultima volta. L’esterno è andato a referto in quella gara e dovrebbe sostenere ancora una volta l’attaccante Lucas Albertengo. Dopo essersi assicurato la prima vittoria l’ultima volta, il Velez Sarsfield potrebbe cercare di schierare un XI titolare invariato sabato. L’ex difensore del Liverpool Emiliano Insua spingerà per un posto in squadra, ma potrebbe ancora una volta accontentarsi di un posto in panchina dopo la porta inviolata di El Fortin contro il Rosario Central. Luca Orellano rimane una minaccia offensiva, con l’ala che ha aperto le marcature all’inizio di quella partita, mentre il fuoriclasse Lucas Janson ha segnato 10 gol in tutte le competizioni dalla fascia sinistra in questa stagione.

Probabili formazioni Defensa y Justicia vs Velez Sarsfield

Defensa y Justicia
Unsain; Tripichio, Colombo, Cardona, Soto; Gutierrez, Hachen; Pizzini, Bou, Fernandez; Albertengo

Velez Sarsfield
Hoyos; Jara, Fernandez, Gomez, Ortega; Orellano, Garayalde, Perrone, Janson; Osorio, Pratto

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...