― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare...
HomeCalcioCalciomercatoDejan Kulusevsky tra Arsenal e Tottneham

Dejan Kulusevsky tra Arsenal e Tottneham

Si profilo un vero e proprio derby londinese tra Arsenal e Tottneham per Dejan Kulusevsky. L’attaccante svedese della Juventus, classe 2000, non ha mai pienamente convinto in bianconero e potrebbe essere sacrificato sul mercato già a gennaio. Per ora ci sono stati solo sondaggi, ma presto potrebbero arrivare offerte concrete.

Derby londinese per Dejan Kulusevsky?

Il giocatore piace molto in Premier League dove Arsenal e Tottneham sono alla ricerca di un rinforzo in attacco. I Gunners, dopo la deludente stagione dello scorso anno, sono ritornati ad occupare le zone alte della classifica e sono pronti ad investire per rendere la rosa ancor più competitiva. Non sono da meno gli Spurs, che dopo l’arrivo in panchina di Antonio Conte, hanno rilanciato le loro ambizioni. Dall’altra parte il tecnico salentino voleva lo svedese già quando era alla guida dell’Inter e ora è pienamente convinto di rilanciarlo. Kulusevsky, infatti, giunto a Torino nel 2019 dall’Atalanta, non è riuscito ad dsprimersi ad alti livelli come aveva fatto a Parma. La mancanza di un ruolo fisso, sia con Pirlo che con Sarri, non lo ha certamente aiutato, e nemmeno ora con Allegri è riuscito a risollevarsi: un paio di presenze da titolare poi solo comparse. La Juventus lo ha capito ed è disposta a cederlo per reinvestire il ricavato per obiettivi più funzionali al suo progetto tattico, in primis Vlahovic.

aAttacco della Juve: scambio Werner-Kulusevsky?