Nemmeno il tempo di metabolizzare l’amarezza per l’eliminazione dalla Champions League che la Juventus deve registrare l’ennesimo infortunio di questa stagione. Stavolta a fermarsi è Medih Demiral che ha riportato una lesione al retto femorale della coscia destra guaribile in una ventina di giorni.
Demiral: quali tornerà in campo?
Il difensore turco salterà sicuramente i primi tre match prima della sosta per le Nazionali(Cagliari, Napoli e Benevento( e dovrebbe tornare disponibile alla ripresa derby del 3 aprile contro il Torino.
Per la trasferta sarda, quindi, sarà sostituito da uno tra Bonucci e Chiellini al fianco di De Light, con Danilo a destra ed Alex Sandro a sinistra.
Il comunicato della Juventus
Questo il comunicato della società bianconera sulle condizioni del centrale turco: “Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della gara con il Porto, è stato sottoposto presso il J-Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della gamba destra. I tempi di recupero dono di circa 20 giorni.
Juventus-Porto 3-2: non basta un super Chiesa, bianconeri eliminati