― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalciomercatoDepay: la Juventus prova il colpo last minute

Depay: la Juventus prova il colpo last minute

In attesa di capire il futuro di Cristiano Ronaldo, la Juventus continua a sondare il mercato degli attaccanti. Oltre ai siti noti, Icardi, Vlahovic e Milik, il club bianconero avrebbe virato su Memphis Depay, attaccante olandese in uscita dal Lione, e vicino all’accordo con il Barcellona.

Depay: la Juventus ci prova?

L’ attaccante olandese sembra ormai prossimo a vestire la maglia blaugrana, ma nelle ultime ore la Juventus avrebbe sondato il terreno per capire se c’è la possibilità di un inserimento last minute. Tutto lascia presupporre come ciò sia particolarmente difficile se non impossibile, dal momento che il giocatore avrebbe accettato il ricco contratto triennale del Barca e potrebbe essere presentato già la settimana prossima.

Classe’ 94, sarà senz’altro uno dei protagonisti più attesi ai prossimi Europei con la maglia dell’Olanda. Già presente da giovanissimo ai Mondiali del 2014, chiuso dagli Orange al terzo posto, Depay è atteso alla consacrazione dopo le quattro stagioni ricche di gol con la maglia del Lione.

Calciomercato Milan: i rossoneri puntano Thuram Jr e Depay