― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioCalciomercatoDevis Vasquez è un nuovo portiere del Milan. Allarme infortuni, Ballo-Toure' e...

Devis Vasquez è un nuovo portiere del Milan. Allarme infortuni, Ballo-Toure’ e Rebic vanno ko

L’infortunio di Maignan e le incertezze del duo Tatarusanu-Mirante hanno obbligato il Milan ad investire su un portiere. Il profilo scelto è quello del colombiano Devis Vasquez, classe 1998, proveniente dal club paraguaiano del Guarany. Il giocatore, prelevato a titolo definitivo, rappresenta un’operazione di prospettiva e di conseguenza non è da escludere l’arrivo di un altro numero uno di esperienza. Nel frattempo, brutte notizie arrivano dal fronte campo con gli infortuni di Ballo-Toure’ e Rebic.

CHI È DEVIS VASQUEZ?

Nato in Colombia il 12 maggio 1998, cresce nel settore giovanile del Cortulua’. Dopo l’esperienza in Liga Dimaior II con il Boyaca’ Patriotas, con qualche apparizione in panchina, senza però mai scendere in campo tra il 2015 e il 2017, e il successivo prestito al Cd Lequidad, esordisce tra i professionisti nel Guarany il 21 febbraio 2021. In Paraguay ha giocato 31 partite, di cui 28 di Primera Division e 3 di Copa Libertadores.

IL MILAN PERDE BALLO-TOURE’ E REBIC

Si allunga la lista degli indisponibili in casa rossonera con gli infortuni di Ballo-Toure’ e Rebic. Il difensore ha rimediato una lussazione acromion-claveare destra che necessita di intervento chirurgico. Per l’attaccante croato, invece, si tratta di una lesione al muscolo adduttore della coscia sinistra che comporta almeno sette giorni di riposo. Entrambi non saranno disponibili per la trasferta di Salerno del prossimo mercoledì.

Manchester City su Leao, il Milan prova a resistere