― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioDi Francesco verso l'esonero?

Di Francesco verso l’esonero?

Nonostante il rinnovo di contratto siglato lo scorso 24 gennaio, Eusebio Di Francesco potrebbe salutare il Cagliari nelle prossime ore. Dopo la sconfitta casalinga patita ieri sera ad opera del Torino, la società rossoblu sta meditando molto seriamente un cambio alla guida tecnica.

Di Francesco, chi al suo posto?

Giunto l’estate scorsa per sostituire Walter Zenga, l’ex tecnico della Roma non è riuscito a dare la propria impronta alla squadra collezionando ben 14 sconfitte in 23 gare, dieci nelle ultime 13, con l’ultima vittoria che risale al mese di novembre. Un ruolino da zona retrocessione che ha fatto sprofondare la squadra al terz’ ultimo posto.

In caso di esonero, assai probabile a questo punto, potrebbe essere Leonardo Semplici, lo scorso anno alla giuda della Spal, il candidato numero uno per la sua sostituzione. Non mancano, però, le alternative: Walter Mazzarri, che pare abbja già rifiutato, Roberto Donadoni, reduce dall’esperienza in Cina, Vincenzo Montella, desideroso di riscatto, ma anche due ex come Walter Zenga e Massimo Rastelli.

Cagliari-Torino 0-1, la zuccata di Bremer è pesantissima