fbpx

Di Maria non decolla, la Juventus piomba su Berardi

Date:

Lo stallo venutosi a creare nella trattativa Di Maria che non decolla, ha irritato non poco la Juventus, decisa piu’ che mai a puntare su Domenico Berardi del Sassuolo come rinforzo per il proprio attacco.

Di Maria non decolla: Berardi si avvicina alla Juventus?

A volte ritornano. Dopo il corteggiamento di qualche anno fa concluso poi con il rifiuto dell’attaccante neroverde di trasferirsi in bianconero per timore di trovare poco spazio, ora la Juventus ci riprova seriamente. Un’accelerazione causata dai continui temporeggiamenti di Di Maria, poco convinto di accettare la corte della Vecchia Signora. Tanto più che l’argentino è entrato nel mirino del Barcellona e quindi vuole ascoltare anche l’offerta dei blaugrana. I bianconeri non vogliono farsi trovare spiazzati e hanno virato su Berardi, convinti dalla piena maturazione raggiunta dal ragazzo specie dopo la vittoria dell’Europeo. L’ultima stagione, condita da 15 gol e 12 assist, lo hanno consacrato ancor di più. Sarebbero già andati in scena i primi contatti con il Sassuolo con il quale i rapporti sono ottimi, come dimostrano i numerosi affari che hanno visto coinvolti i due club, in primis quello relativo a Manuel Locatelli lo scorso anno. Solamente dopo aver appreso i reali costi dell’operazione, la Juventus deciderà se affondare il colpo regalando ad Allegri un profilo che si adatterebbe alla perfezione nel tridente offensivo con Chiesa e Vlahovic.

Anche la Roma è su Berardi

Non sarà comunque facile per i bianconeri arrivare all’attaccante calabrese. Su di lui, infatti, ha messo gli occhi anche la Roma alla ricerca di possibile erede di Zaniolo non certo di rimanere in giallorosso. I capitolini proveranno a giocarsi la carta Frattesi, centrocampista del Sassuolo sul quale vantano una percentuale qualora gli emiliani decidessero di venderlo, e questo potrebbe ammorbidire le richieste del Sassuolo per Berardi.

Scamacca e Berardi in rossonero ? Il Milan ci prova

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...