Dichiarazioni post Benevento-Napoli

Benevento-Napoli si è conclusa con la vittoria degli azzurri grazie alle reti di Insigne e Petagna. Napoli che ha rimontato dopo il vantaggio del Benevento con Roberto Insigne.

A fine partita, gli allenatori hanno rilasciato le consuete dichiarazioni post partita. A seguire le parole di Gattuso e di Filippo Inzaghi.

Dichiarazioni post Benevento-Napoli: Gattuso soddisfatto?

L’allenatore del Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni : “Nel primo tempo eravamo sempre lunghi, abbiamo regalato tanti palloni e ci siamo mossi poco senza palla. Molto meglio nella ripresa, dove abbiamo avuto un fraseggio veloce e li abbiamo messi in grande difficoltà“.

Sul rinnovo di contratto: “Le clausole le vuole il presidente per tutelarsi. Ma faccio fatica ad accettarle: sono fatto all’antica e voglio essere libero per poter lavorare con continuità. Anche se qui sto benissimo e amo questa squadra“.

Sulla prestazioni dei singoli: “Devono essere più consapevoli dei propri mezzi. Bene invece Petagna. Ha forza, sa giocare con la squadra e difende bene palla. Poi è un finto lento: quando prende velocità sa far male. Oggi è stato decisivo“.

Le parole di Inzaghi

Sconfitta per Inzaghi che però può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi, in partita fino all’ultimo secondo: “Sono orgoglioso dei miei, la mentalità è giusta e la squadra non ha mai mollato, giocando gli ultimi 6 minuti dentro l’area di rigore del Napoli. Oggi è stato un grande Benevento, i ragazzi avrebbero meritato il pari. Dispiace perché avremmo meritato un pareggio e sarebbe stata davvero un’impresa“.

Sul Napoli:” Questo Napoli è un Napoli da scudetto per i calciatori che ha preso. Quando puoi andare a prendere Osimhen a quelle cifre vuol dire che sei una grande squadra. Auguro il meglio a Rino. Per me, sono felice della mia squadra. Oggi quando giocano contro il Benevento hanno tutti timore“.

Leggi anche: Benevento-Napoli 1-2: gli azzurri vincono in rimonta

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20