Dichiarazioni pre Bologna-Napoli

Nella giornata di oggi, sono state rilasciate le dichiarazioni pre Bologna-Napoli. Niente conferenza per Gattuso che parlerà solo nel post-partita.

Ha parlato l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, in vista della partita di domani che inizierà alle ore 18:00.

Dichiarazioni pre Bologna-Napoli: Mihajlovic preoccupato?

Dovrà fare a meno di 8 giocatori per la partita di domani. Così il tecnico del Bologna sulla situazione infortuni: “Domani abbiamo a disposizione gli stessi dell’ultima volta, con un uomo in meno. Andiamo di male in peggio ma non ci arrendiamo. Questo di Hickey è un infortunio di poco conto, gli altri sono tutti eventi traumatici e non centra l’allenamento. Non facciamo boxe“.

Dovrebbe mancare anche Hickey sulla corsia di destra: “Hickey domani non giocherà dall’inizio, ha subito un leggero infortunio. Oggi valutiamo se può venire in panchina“.

Continuare a vincere

Il Bologna è reduce dalla vittoria contro il Cagliari per 4-3. Una vittoria domani, potrebbe rilanciare i rossoblu in campionato: “In tutte le partite che abbiamo fatto abbiamo dimostrato di voler giocare per vincere e non abbiamo mai cambiato il nostro modo di giocare e preparare la partita. Lo faremo anche domani pur sapendo di incontrare una delle squadre più forti di Italia“.

Sulle ultime gare con il Napoli: “Nelle ultime gare con il Napoli abbiamo fatto meglio noi di loro e sappiamo che se giochiamo come abbiamo dimostrato di saper fare, possiamo metterli in difficoltà. Ho già detto che se si fanno sempre le stesse cose si ottengono gli stessi risultati, mentre se fai qualcosa di più puoi migliorarti. Dobbiamo giocare con la nostra mentalità, parlarci, essere concentrati, tirare fuori la personalità e i risultati arrivano“.

Pausa nazionali in arrivo

Infine, il tecnico ha parlato dell’imminente pausa nazionale e dei problemi che potrebbe causare: “Sicuramente mi preoccupa dati i tanti viaggi e spostamenti, però so che la nazionale è importante per i giocatori e io come allenatore sono orgoglioso che in una squadra come il Bologna ci siano tanti giocatori nel giro delle nazionali“.

Conclude dicendo: “Egoisticamente sono preoccupato per il Covid ed eventuali infortuni. Tocco ferro nella speranza di non perderne altri“.

Leggi anche: Bologna-Napoli: probabili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20