fbpx
Settembre26 , 2021

Dichiarazioni pre Napoli-Genoa: Perin positivo al covid

Related

Reggina-Frosinone- 0-0: lo show dei portieri

Oggi 25 Settembre 2021 nello Stadio Oreste Granillo alle...

Friburgo vs Augusta: pronostico e probabili formazioni

Cercando di estendere la propria imbattibilità in Bundesliga a...

VfL Bochum vs Stoccarda: pronostico e probabili formazioni

Due squadre della Bundesliga che lottano dalla parte sbagliata...

Marsiglia vs Lens: pronostico e possibili formazioni

Marsiglia e Lens cercheranno entrambi di tornare a vincere...

Clermont vs Monaco: pronostico e probabili formazioni

Il Clermont mirerà a evitare un altro 6-0 umiliante...

Share

Nella giornata di oggi, sono state rilasciate le dichiarazioni pre Napoli-Genoa. La partita si giocherà nella giornata di domani alle ore 15.00 dallo stadio San Paolo di Napoli.

Anche per questa giornata, Gattuso non ha preso parte alla conferenza stampa prevista prima della gara. Il Napoli, infatti, per restrizioni covid ha negato per il momento le conferenze pre e post partita.

Tuttavia,Gattuso potrà parlare ai microfoni solo nel post partita per le emittenti televisive.

Dichiarazioni pre Napoli-Genoa: parla Maran

Ha parlato Rolando Maran, che dopo l’esordio vittorioso contro il Crotone vuole fare risultato anche contro il Napoli di Gattuso.

Dovremmo fare una partita di coraggio” queste le parole di Maran per caricare la sua squadra. Genoa che sarà privo di Perin, risultato positivo alla serie di tamponi prima di partire per Napoli:”Perin? E’ risultato positivo. Era da qualche giorno a casa con la febbre“.

Maran che confermerà gli undici titolari visti contro il Crotone, con Marchetti che prenderà il posto di Perin:” Marchetti giocherà. Il periodo di inattività? Per lui deve essere motivo di stimolo. So che Federico (Marchetti) è pronto“.

Infine, l’allenatore genoano ha parlato anche del mercato e di Balotelli, accostato proprio al Genoa:”Io parlo della squadra e dei giocatori che ho. Sono discorsi che fa chi ne ha competenza,io penso alla partita di domani“.

Il mercato? Non voglio discutere di questo aspetto. Noi siamo partiti bene e dobbiamo continuare così. La concentrazione deve essere totalmente sulla squadra e sul lavoro quotidiano“.

Appuntamento alle ore 15.00 di domani quando il Genoa proverà a fermare il Napoli di Gattuso. Gattuso che starebbe valutando di partire già con il 4-2-3-1 con Osimenh dal primo minuto.

Leggi anche:Napoli-Genoa:probabili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20