― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioDichiarazioni pre Sassuolo-Napoli: le parole di De Zerbi

Dichiarazioni pre Sassuolo-Napoli: le parole di De Zerbi

Sassuolo-Napoli è in programma per mercoledì 3 marzo 2021. Il match avrà luogo nel Mapei Stadium di Reggio Emilia in occasione della 25a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:30. Nella giornata di ieri, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha rilasciato le consuete dichiarazioni pre Sassuolo-Napoli in conferenza stampa.

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Dichiarazioni pre Sassuolo-Napoli: cosa si aspetta De Zerbi?

All’andata il Sassuolo fu in grado di imporsi per 2-0 al Maradona, fermando il cammino del Napoli in campionato. I neroverdi proveranno nuovamente a mettere uno sgambetto ai partenopei, complicando l’obiettivo Champions League della squadra di Gattuso: “La vittoria di Napoli è stata prestigiosa perché l’abbiamo fatta in uno stadio prestigioso contro una squadra forte. Il sapore diverso di quella vittoria è stato dato dal fatto che avevamo avuto delle defezioni importanti e non so quanti potevano aspettarsi un risultato del genere. Purtroppo è andata. Domani la partita non parte dal 2-0 per noi ma parte dallo 0-0 e troviamo una squadra che sta recuperando giocatori importanti, una squadra che sa giocare, una gara bella”.

Sassuolo-Napoli sarà anche la 100a partita di Roberto De Zerbi come allenatore del Sassuolo: “Sono motivo d’orgoglio, ci tengo a queste cose, le guardo, mi danno molto orgoglio e gioia. Non guardo mai quello che è stato, guardo quello che non sono riuscito a fare più che a compiacermi su quanto fatto ma arrivare a 100 panchine così prestigiose mi dà ancora più responsabilità, più voglia di essere adeguato a quello che rappresento, un allenatore di A in un club comunque importante e questo mi porta a fare il mio lavoro con ancora più dedizione. Ci siamo consolidati all’ottavo posto e non è facile perché stare davanti a tante squadre che hanno un passato più prestigioso non è facile ed è motivo d’orgoglio per tutti”.

Infine il tecnico ha fatto il punto sugli indisponibili: “Chiriches è fermo così come Boga e Bourabia, gli altri sono utilizzabili. Sabato abbiamo una partita importante a Udine ma non faccio tabelle. Domani gioca la formazione che reputerò la migliore per questa partita, giovedì vedremo chi è uscito meno bene per la partita di sabato“.

Sito ufficiale Lega Serie A