Seconda vittoria consecutiva, la quarta continentale, per la Virtus Bologna che, nella diciottesima giornata Basket Eurolega 2024/25, si sbarazza facilmente dell’Asvel per 83-69. Match senza storia dominato dall’inizio alla fine dai felsinei trascinati da Polonara(17 punti), Clayburn(13) e Diouf(10).
DICIOTTESIMA GIORNATA BASKET EUROLEGA 2024/25: VIRTUS BOLOGNA-ASVEL 83-69
Successo senza discussione quello delle V nere tanto da concedere soltanto sette punti ai francesi nel primo quarto. Il vantaggio aumenta grazie a Polonara e Morgan per il 46-29 all’intervallo lungo.
La Virtus non si ferma nemmeno nella ripresa portando a 21 il vantaggio a dieci minuti dalla fine. L’Asvel prova ad avvicinarsi, ma riesce solo a rosicchiare qualche punto chiudendo il match a -14. Terzo sigillo sotto la gestione Ivanovic e la zona play-in non è così distante.
IL COMMENTO DI IVANOVIC(COACH VIRTUS BOLOGNA)
Al termine del match di Eurolega contro i francesi dell’Asvel, coach Ivanovic si espresso così ai microfoni:”Penso che abbiamo giocato una gara completa, in difesa e in attacco, combattendo sempre ed anche divertendoci, abbiamo perso nell’ultimo quarto ma stiamo migliorando di partita in partita ed è questo che dobbiamo fare”.