― Advertisement ―

spot_img

Dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025: il punto

Nella dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025 la capolista Trento riprende la marcia battendo la Virtus Bologna(87-79). Resta in scia Brescia grazie al successo...
HomeCalcioCalciomercatoDifesa Milan: tutto su Botman, ma occhio alle alternative

Difesa Milan: tutto su Botman, ma occhio alle alternative

Il nuivo difensore Milan potrebbe essere Sven Botman per sostituire il danese Kjaer, fermo per infortunio fino al termine della stagione. Il centrale olandese del Lille è il preferito ma, qualora non dovesse arrivare per via dell’elevata richiesta economica dei francesi, sarebbero al vaglio altre soluzioni.

Difensore Milan: perché Botman è il favorito?

I rossoneri sono convinti che l’olandese classe 2000 sia il profilo perfetto per rinforzare il reparto difensivo, sia per le qualità mostrate in Ligue 1 e in Nazionale, e sia per le prospettive di crescita visto la sua giovane età. In ottica fLa strada per arrivare al giocatore si sta mettendo in discesa, specie dopo che la concorrenza del Newcastle è scemata, e per questo nei prossimi giorni il Milan cercherà di accelerare per capire come convincere il Lille, che continua a chiedere 30 milioni in contanti. I rossoneri puntano al prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni e questo potrebbe con il passare dei giorni ammorbidire i francesi, alle prese con difficoltà economiche e quindi desiderosi di fare cassa. Restano, comunque, sempre in piedi le due alternative. La prima è Dallo, senegalese del Psg, capace di giocare sia da centrale checda terzino sinistro. L’ostacolo è rappresentato dalla sua valutazione, circa 15 milioni. La seconda risponde al nome di Szlai, 23enne ungherese del Fenerbache, stesse caratteristiche di Dallo, ma più accessibili dal punto di vista economico, circa 11 milioni. Un particolare non indifferente e che potrebbe far pendere l’ago della bilancia su di lui.

Theo Hernandez: Chelsea in agguato, ma il Milan lo blinda