― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioDinamo Kiev - Villareal, in Tv e formazioni

Dinamo Kiev – Villareal, in Tv e formazioni

Dinamo Kiev – Villareal è una delle partite valide per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Le due squadre si incontreranno giovedì 11 marzo alle 18.55 allo stadio Olimpico di Kiev. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport. Entrambe le formazioni sono alla ricerca della vittoria per poi affrontare meglio il turno di ritorno.


Europa League andata: chi potrebbe stupire agli ottavi?


Dinamo Kiev – Villareal, come si presentano le squadre?

Dinamo Kiev e Villareal arrivano a questa prima partita di ottavi di finale, in modo positivo e propositivo. Entrambe le squadre hanno come obiettivo quello di proseguire la propria corsa in Europa e ora il gioco comincia a farsi serio. La formazione ucraina durante i match valevoli per i sedicesimi di finale ha sfidato il Club Brugge, “retrocesso” dalla Champions League, eliminandolo anche da questa competizione. La Dinamo Kiev ha infatti pareggiato durante l’andata (1-1) e vinto il ritorno (0-1), passando così il turno.

Il Villareal dal canto proprio arriva deciso a prendersi un posto ai quarti di finale. Per far sì che ciò si avveri deve riuscire ad ottenere due risultati positivi. Nelle partite valide per i sedicesimi di finale ha vinto sia l’andata che il ritorno contro il Salisburgo, che è quindi uscito dalla competizione. La squadra di Lopetegui vuole dare del filo da torcere alla Dinamo Kiev che però non si lascerà sopraffare così facilmente.

Le probabili formazioni

  • DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Syrota, Mykolenko; Andrievsky, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, Rodrigues; Supriaga. All.: M. Lucescu.
  • VILLAREAL (4-4-2): Rulli; Costa, Torres, Albiol, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Estupinan; Moreno, Alcacer. All.: U.E. Etxegoien.