fbpx

Maldini e il Milan divorziano, lascia anche Massara

Date:

Clamoroso ribalone in casa rossonera. l’incontro tenutosi nel capoluogo lombardo tra la proprietà e il direttore dell’area tecnica per discutere dei programmi futuri, le parti, da quanto trapela, le parti hanno deciso di non proseguire giungendo cosi essere più al divorzio tra Paolo Maldini e il Milan. Via anche il collaboratore dell’ex bandiera del Diavolo, Frederic Massara.

MALDINI E IL MILAN DIVORZIANO: QUALI I MOTIVI DELL’ ADDIO

Difficile al momento stabilire le cause della separazione, ma probabilmente la diversità di vedute tra le parti era diventata troppo ampia per poter continuare insieme. In particolare, pare che la proprietà non sia stata particolarmente soddisfatta della campagna acquisti della scorsa stagione, come dimostrano i fallimenti di De Kataeler e Origi, e dei risultati ottenuti dalla squadra, considerati insoddisfacenti Dall’altra parte, invece, Maldini avrebbe reclamato maggiore autonomia ed ingenti investimenti sul mercato.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte della società, quel che è certo è che la nuova area tecnica sarà costituita dall’ ad, Giorgio Furlani, e dal capo scouting Geoffrey Moncada, promossa al ruolo di direttore sportivo. Nessun dubbio, invece, sull’allenatore, Stefano Pioli, che sarà riconfermato anche per la prossima stagione.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN

La società rossonera ha comunicato ufficialmente la separazione dal direttore dell’area, Paolo Maldini: “Ac Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22

Le sue responsabilità saranno assegnate ad un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il coach della prima squadra, riportando direttamente all’Ammiistratore delegato”.

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il ritiro dal calcio giocato

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giro di Lombardia 2023: percorso e dove vederlo

E' stato presentato il Giro di Lombardia 2023,...

Ternana-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per l'ootava giornata del campionato italiano di...

Feralpisalò-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per l'ottava giornata del campionato italiano Serie...

Pisa vs Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per l'ottava giornata del campionato italiano di...