― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioDomenico Toscano: "Vincere con il Brescia ti dà consapevolezza e autostima"

Domenico Toscano: “Vincere con il Brescia ti dà consapevolezza e autostima”


Domenico Toscano ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Brescia. La sua Reggina è riuscita a vincere per 2-1 grazie alle reti di Crisetig e Denis.

Cosa ha detto Domenico Toscano nel post gara di Reggina-Brescia?

Sul match contro il Brescia

L’unica partita che siamo rimasti in 11 nelle ultime. Devo ringraziare i ragazzi che hanno fatto una grande partita di cuore e attenzione. Vincere oggi con il Brescia ti deve dare consapevolezza e autostima. Non basta solo giocare bene, ma servono altre componenti come essere positivi sempre. La ruota doveva girare, non può andare sempre nel verso contrario. I ragazzi hanno portato a casa una partita in portate. Questo deve essere un nuovo inizio. Abbiamo preso delle azioni pericolose per bravura del Brescia. Il gol loro l’abbiamo preso in una situazione dove potevamo essere pericolosi noi. Potevamo leggere prima il taglio. Questa è la vittoria del gruppo“.

Sugli episodi della gara

Questa è la vittoria della squadra. Se non la vuoi fortemente non la ottieni. Merito dei ragazzi che sono stati splendidi e hanno saputo soffrire che in Serie B serve. Gli episodi li porti dalla tua parte se ci credi e oggi l’abbiamo fatto contro una squadra forte che ha militato l’anno scorso in B.”

Sulla prova di Rivas e Loiacono

Lui è un calciatore che ti fa respirare, costringe i difensori ad allungarsi. Lui ci ha aiutato a mettere in difficoltà gli avversari. Peccato il gol che se lo meritava. Ho visto meglio gli altri due difensori. Giuseppe è un difensore importante per noi. Il suo dispendio è tanto perchè ha giocato molto prima, ma per noi è un giocatore importante”.


Reggina-Brescia 2-1: Crisetig e Denis stendono i biancazzurri