― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioDonadoni: "Donnarumma? Il Milan ha agito bene"

Donadoni: “Donnarumma? Il Milan ha agito bene”

Intervistato dal Corriere della Sera, Donadoni ha commentato il caso Donnarumma. Il portiere classe 99′ diventerà a breve un nuovo giocatore del PSG a parametro zero.

Donadoni-Donnarumma: cosa ne pensa l’ex CT?

Il caso Donnarumma è destinato a fare ancora discutere. Questa volta, è toccato a Roberto Donadoni commentare l’accaduto. Il portiere della nazionale infatti, diventerà un nuovo giocatore del PSG lasciando il Milan a parametro zero. Nonostante la ricca offerta della dirigenza rossonera (8 milioni a stagione) l’estremo difensore ha preferito affidarsi al suo procuratore Mino Raiola ottenendo un contratto da 12 milioni a stagione.

Queste le parole di Donadoni in merito al caso Donnarumma: “Mi guardo dal giudicare da fuori certe situazioni, Donnarumma ha fatto le sue scelte. Il Milan ha agito in una maniera più che lecita e rispettabile e, in questo senso, mi trova d’accordo“. Stessa politica che i rossoneri hanno utilizzato per Calhanoglu che ha preferito indossare la maglia dei cugini nerazzurri per un milione in più rispetto all’offerta rossonera. Ora il Milan è alla ricerca di un trequartista oltre Brahim Diaz. Infine, Donadoni si è anche soffermato sulla nazionale italiana: “Mancini sta portando avanti la sua filosofia di gioco, piacevole e gratificante per gli interpreti, i calciatori si divertono nel giocare. Non dobbiamo però caricarli di troppe responsabilità, se siamo bravi a non creare ulteriori pressioni l’Italia può giocarsela fino in fondo“.

Sito ufficiale ACMILAN.com