― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioDonnarumma-PSG: accordo raggiunto, visite mediche a breve

Donnarumma-PSG: accordo raggiunto, visite mediche a breve

Solo questione di dettagli e Gigio Donnarumma sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del PSG. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri il club francese avrebbe alzato la sua offerta battendo la concorrenza di Barcellona e Juventus.

Milan: Meite tornerà al Torino

Donnarumma-PSG: quanto guadagnerà il portiere?

Che l’avventura di Donnarumma con il Milan fosse terminata era ben noto anche ai più distratti, il suo approdo in Francia però non era così scontato. La concorrenza di Barcellona e Juventus infatti non lasciavano presagire nulla di facile per il club francese, da sempre grande estimatore del portiere della nazionale italiana.

Nella giornata di ieri, Leonardo ha deciso di sferrare il colpo decisivo per portare l’estremo difensore in quel di Parigi. Battuta dunque la concorrenza, il club parigino ha pronto un contratto da 5 anni per l’ex rossonero. Le cifre sono quelle richieste dal suo agente Mino Raiola: 10 milioni di parte fissa a stagione più 2 di bonus per un totale di 60 milioni di guadagni per i prossimi cinque anni. Cifre da capogiro alle quali il Milan (e forse anche la Juventus) non sarebbe potuto mai arrivare. La dirigenza milanese aveva infatti offerto un rinnovo triennale da 8 milioni a stagione più una clausola rescissoria da 30 milioni in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Il destino del portiere sembra dunque essere segnato. Donnarumma dovrà comunque sostenere le visite mediche che potrebbero svolgersi a Coverciano o Firenze con una delegazione dello staff medico dei francesi presente.

Sito ufficiale Lega Serie A

Leggi anche: Fiorentina: Gattuso è pronto per la nuova avventura