fbpx

Donnarumma-PSG: accordo raggiunto, visite mediche a breve

Date:

Solo questione di dettagli e Gigio Donnarumma sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del PSG. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri il club francese avrebbe alzato la sua offerta battendo la concorrenza di Barcellona e Juventus.

Milan: Meite tornerà al Torino

Donnarumma-PSG: quanto guadagnerà il portiere?

Che l’avventura di Donnarumma con il Milan fosse terminata era ben noto anche ai più distratti, il suo approdo in Francia però non era così scontato. La concorrenza di Barcellona e Juventus infatti non lasciavano presagire nulla di facile per il club francese, da sempre grande estimatore del portiere della nazionale italiana.

Nella giornata di ieri, Leonardo ha deciso di sferrare il colpo decisivo per portare l’estremo difensore in quel di Parigi. Battuta dunque la concorrenza, il club parigino ha pronto un contratto da 5 anni per l’ex rossonero. Le cifre sono quelle richieste dal suo agente Mino Raiola: 10 milioni di parte fissa a stagione più 2 di bonus per un totale di 60 milioni di guadagni per i prossimi cinque anni. Cifre da capogiro alle quali il Milan (e forse anche la Juventus) non sarebbe potuto mai arrivare. La dirigenza milanese aveva infatti offerto un rinnovo triennale da 8 milioni a stagione più una clausola rescissoria da 30 milioni in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Il destino del portiere sembra dunque essere segnato. Donnarumma dovrà comunque sostenere le visite mediche che potrebbero svolgersi a Coverciano o Firenze con una delegazione dello staff medico dei francesi presente.

Sito ufficiale Lega Serie A

Leggi anche: Fiorentina: Gattuso è pronto per la nuova avventura

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Michele Santonastaso
Aspirante giornalista sportivo. Mi occupo principalmente di calcio italiano ed internazionale. Appassionato di pallacanestro e di Formula Uno. Pronto a raccontare le mille sfumature che compongono il mondo dello sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...