― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoDoppio colpo per la Lazio dall'Hellas Verona. Sarri "spera" un colpo...

Doppio colpo per la Lazio dall’Hellas Verona. Sarri “spera” un colpo inglese

Il mercato biancoceleste sta per entrare nel vivo. All’orizzonte si profila un doppio colpo per la Lazio dall’Hella Verona. Sembrano molto vicini infatti gli acquisti di Casale, difensore classe 98′, e Ivan Ilić, centrocampista serbo ventunenne. Sarri però spera anche in altri colpi e qualche nome potrebbe arrivare dall’Inghilterra.

Doppio colpo per la Lazio dall’Hellas Verona, quanto saranno pagati Casale e Ilic?

La Lazio batte i primi due colpi del suo mercato. Casale e Ilic saranno i primi due rinforzi per Maurizio Sarri in vista della prossima stagione che vedrà la Lazio impegnata su più fronti. Per i due difensori, la Lazio verserà nelle casse degli scaligeri una somma pari a 28 milioni di euro. La trattativa è in via di conclusione, adesso andrà solo definitiva la modalità di pagamento. In ogni caso possiamo dire che Nicolò Casale Ivan Ilic saranno due nuovi giocatori della Lazio.

Allan, Issa Diop e Hudson-Odoi e non solo: interessi in Inghilterra

Per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri, Tare sta guardando con interesse all’Inghilterra. Al Chelsea c’è Emerson palmieri, non riscattato dal Lione e pupillo dell’ex Napoli. Sempre nei Blues c’è anche un altro fedelissimo, ovvero Loftus-Cheek, ma quest’ultimo si può perseguire solo con la cessione dolorosa di Milinkovic-Savic.
Per il centrocampo c’è Allan, altro pupillo di Sarri. Il brasiliano ha vissuto le sue migliori stagioni proprio sotto gli ordini di Sarri ai tempi del Napoli. In difesa c’è Issa Diop, senegalese in uscita dal West Ham. Sarebbe l’alternativa a Chust e Romagnoli. Infine Sarri avrebbe indicato anche Hudson-Odoi come alternativa a Immobile per l’attacco.

Asse Monza-Cagliari caldissimo: Joao Pedro e Cragno nel mirino
Triplo colpo dello Spezia, in attesa di Gotti