― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina vs Lazio: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. La necessità dei viola di ottenere la prima vittoria si scontra...

De Rossi esonerato dalla Roma

HomeCalcioCalciomercatoDoppio colpo sull'esterno per il Parma. Arrivano Almqvst e Cancellieri

Doppio colpo sull’esterno per il Parma. Arrivano Almqvst e Cancellieri

Per affrontare al meglio la Serie A appena conquistata, il Parma si rinforza in attacco con un doppio colpo sull’esterno. E’ fatta, infatti, sia per Pontus Almqvst che per Matteo Cancellieri. Scopriamo i dettagli delle due operazioni.

DOPPIO COLPO SULL’ESTERNO: UFFICIALI ALMQVST E CANCELLIERI

Affondo decisivo degli emiliani a pochi giorni dall’inizio del campionato. Mister Pecchia potrà contare su due nuovi innesti per il proprio reparto offensivo. Il primo è Pontus Almqvst, svedese classe 2002, che, dopo l’esperienza al Lecce, arriva in prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un esterno duttile e tecnico, capace di ricoprire tutti i ruoli in un tridente offensivo. Nella scorsa stagione, con la maglia dei salentini, ha realizzato 3 gol e 6 assist in 37 presenze, mettendo anche la sua firma sulla salvezza.

L’altro arrivo, il più significativo, è quello di Matteo Cancellieri,in prestito nella scorsa stagione ad Empoli, ma di proprietà della Lazio, che ha deciso di non puntare su di lui. Il classe 2002 si trasferisce a Parma in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a nove milioni. Con la maglia dei toscani ha totalizzato 4 gol e 2 assist in 37 presenze.

Mandas tentato dalla Premier, la Lazio ci pensa