fbpx
Dicembre1 , 2021

Dove vedere Berrettini in finale a Wimbledon?

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Domani a Londra sarà una giornata dal colore azzurro. Non solo la finale di Euro 2020 alle 21.00, a Wembley, l’Italia di Roberto Mancini sfiderà l’Inghilterra. Domani potremo vedere anche Berrettini sfidare il numero 1 al mondo Novak Djokovic a Wimbledon.

Dove vedere Berrettini in tv?

Per tutti gli appassionati di tennis ci sono ottime notizie. Non solo Sky trasmetterà la partita finale del torneo di tennis per eccellenza sui canali pay SkySport Uno, SkySport Tennis e SkyWimbledon 1. Gli spettatori potranno seguirla in diretta a partire dalle 15.00 anche in chiaro su Tv8. Per chi volesse sarà visibile anche in streaming su Now.


Berrettini batte Hurkacz: è in finale a Wimbledon


Cosa potremo vedere

L’incontro di tennis sarà introdotto alle 14:30 da un approfondimento di mezz’ora. In seguito alla partita potremo vedere anche la premiazione fino alle 19.00. In studio ci saranno Eleonora Cottarelli e Filippo Volandri in studio, mentre Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi saranno in collegamento da Londra. “Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi. Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su Tv8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini e essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo” ha dichiarato Stephen van Rooyen, CEO Sky Europe.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20