― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportDraft NFL: secondo e terzo giro

Draft NFL: secondo e terzo giro

Si sono conclusi anche il secondo e il terzo giro del draft 2020 di NFL. Dopo le scelte del primo giro, ecco gli altri 74 giocatori selezionati, per la prossima stagione.

Secondo giro

Attacco

Aprono i Bengals, anche il secondo giro, che, dopo aver preso Burrow come primo assoluto, continuano a potenziare l’attacco. A Cincinnati arriva il wide receiver Tee Higgins, da Clemson. Anche gli Indianapolis Colts si presentano al draft puntando su un ricevitore e selezionando Michael Pittman Jr. Nuovi ricevitori in arrivo anche per Jaguars, Broncos, Pittsburgh Steelers, LA Rams e Jets. I Jaguars draftano Laviska Shenault Jr., uno dei migliori ricevitori rimasti al draft, mentre a Denver, dopo la scelta di Jeudy, si vuole rinforzare ancora l’attacco con KJ Hamler.

Laviska Shenault Jr. ai Jacksonville Jaguars.

A Pittsburgh arriva Chase Claypool, a New York Denzel Mims e a Los Angeles Van Jefferson, in sostituzione di Brandin Cooks.

In questo giro, vengono selezionati più running back. I Colts draftano Jonathan Taylor, i Ravens J.K. Dobbins e i Packers AJ Dillon. Anche i Rams rinforzano l’attacco col running back Cam Akers, andando a sostituire anche Todd Gurley, ma il colpo, in questo ruolo, potrebbero averlo fatto i Lions con D’Andre Swift.

D’Andre Swift sarà il nuovo running back dei Detroit Lions.

Rinforzi in attacco anche per Miami, con la guardia Robert Hunt, una protezione in più per il neo quarterback Tagovailoa, per Chicago, con il tight end Cole Kmet e per Minnesota, con l’offensive tackle Ezra Cleveland. A Philadelphia è, invece, in arrivo un nuovo quarterback. Gli Eagles draftano Jalen Hurts, come numero due di Carson Wentz.

Difesa

Per le difese, in questo giro, safety e corner back la fanno da padroni. Xavier McKinney, uno tra i milgiori safety al draft, viene scelto dai Giants. Per rinforzare la secondaria, i Patriots puntano su Kyle Dugger, i Browns su Grant Delpit, i Buccaneers su Antoine Winfield Jr., i Bears su Jaylon Johnson, i Cowboys su Trevon Diggs, i Titans su Kristian Fulton e i Panthers su Jeremy Chinn.

Con la loro seconda scelta nel giro, i Patriots puntano ancora sulla difesa, con Josh Uche, defensive end da Michigan. Anche Seattle continua a rinforzare la prima linea con il defensive end Darrell Taylor. Gli altri defensive end in arrivo sono Yetur Gross-Matos, ai Panthers, e A.J. Epenesa ai Bills. Defensive Tackle in arrivo per Houston, con Ross Blacklock, per Atlanta, con Marlon Davidson, e per Miami, con Raekwon Davis, mentre i Chiefs draftano il linebacker Willie Gay Jr.

View this post on Instagram

Welcome to Big Blue, Xavier McKinney!

A post shared by New York Giants (@nygiants) on

I Giants annunciano il nuovo safety Xavier McKinney.

Terzo giro

Attacco

Vengono draftati più tight end, rispetto ai giri precedenti, di cui due solo ai Patriots. I nuovi innesti di Boston sono Devin Asiasi e Dalton Keene, mentre Josiah Deguara e Adam Trautman sono i nuovi rinforzi, rispettivamente, di Packers e Saints.

Con le loro due pick consecutive, i Raiders draftano altri due wide receivers; Lynn Bowden Jr. e Bryan Edwards. Nuovi ricevitori sono in arrivo anche ai Redskins, che selezionano Antonio Gibson, e ai Ravens, con Devin Duvernay.

I Seahawks iniziano a rinforzare anche l’attacco, per dare una sicurezza in più a Wilson, e lo fanno con la guardia Damien Lewis, campione NCAA con i LSU Tigers e uno dei migliori interpreti del ruolo rimasti in questo draft. Un ruolo su cui puntano anche i Lions, con Jonah Jackson, mentre Falcons e Broncos virano su un centro, i primi scegliendo Matt Hennessy e, i secondi, Lloyd Cushenberry III da LSU.

Damien Lewis presentato dai Seahawks.

I Cardinals, dopo aver piazzato il colpo Simmons in difesa, puntano sull’attacco, con l’offensive tackle Josh Jones, garantendosi protezione extra per Kyler Murray. Nuovi tackle offensivi sono in arrivo, anche, ai Chiefs, ai Giants e ai Ravens e, rispettivamente, sono Lucas Niang, Matt Peart e Tyre Phillips.

Gli altri attaccanti, draftati nel terzo giro, sono tutti dei running back. Ke’Shawn Vaughn sarà il nuovo rinforzo per l’attacco di Brady, a Tampa, Zack Moss andrà ai Bills e Darrynton Evans ai Titans, come numero due di Henry, o come suo complementare in attacco, viste le sue buone qualità in ricezione.

Difesa

Vengono draftati molti difensori e, soprattutto, parecchi linebacker. Logan Wilson, ilb dal Wyoming, è il primo innesto difensivo dei Bengals. Anche i Lions si rinforzano, in difesa, con il linebacker Julian Okwara, giocatore con la capacità di giocare, anche, come defensive end, da affiancare a Trey Flowers. Zack Baun, Terrell Lewis, Anfernee Jennings, Jonathan Greenard, Jacob Phillips, Malik Harrison, Alex Highsmith e Davion Taylor sono i nuovi linebacker, rispettivamente, di Saints, Rams, Patriots, Texans, Browns, Ravens, Steelers e Eagles.

Julian Okwara annunciato dai Detroit Lions.

I Ravens puntano anche sul defensive tackle Justin Mandubuike. Nello stesso ruolo, vengono draftati anche Davon Hamilton dai Jaguars, Neville Gallimore dai Cowboys, Jordan Elliott dai Browns e McTelvin Agim dai Broncos.

Jabari Zuniga è, invece, il nuovo defensive end dei Jets, franchigia che rinforza, anche, la secondaria con il safety Ashtyn Davis. Nuovi safety sono in arrivo anche a Miami, Indianapolis, Las Vegas e Los Angeles, sponda Rams. Dopo i potenziamenti in attacco, i Raiders selezionano Tanner Muse. I Dolphins puntano su Brandon Jones, i Colts su Julian Blackmon e i Rams su Terrell Burgess.

Vikings e Broncos draftano Cameron Dantzler e Michael Ojemudia, due nuovi corner back per le rispettive secondarie.